dispiaciutissimo Jap![]()
dispiaciutissimo Jap![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
mi spiace jap comunque tu resti un signore e lui un POVERO MORTO DI FAME.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
jap mi dispiace tantissimo,ti ha detto di che colore è la speed???nn si sa mai magari lo becco durante le passeggiate...lo piglio a calci nel culo da parte tua.....e da parte mia.
Certo che se questo tipo ti ha veramente rubato 100 euro, nel senso che se non è sparito dal mondo per motivi di forza maggiore, allora è veramente una M E R D A!!!!
SE uno è un ladro è un ladro, nel senso che è proprio un infame delinquente e soprattutto M E R D A, non importa che siano 10, 100 o 1000 0 euro!
Come dici tu Jap, tutte medicine per lui!!!!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
moassima solidarità a jap
massimo disprezzo alla merda d'uomo
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
... purtroppo è d'oro: mai fidarsi di chi non si conosce, talmente semplice che si dice anche ai bambini.
Anche io sono come te, solo le esperienze negative mi hanno svegliato un pò.
Vabbé sarai più attento la prox volta.
cè sempre il Forum di Rita dalla Chiesa !![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Mi spiace jap....purtroppo e' solo una gran tristezza sapere che in giro c'e' ancora gente simile. Fossero tutti come te sarebbe troppo bello!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.