Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: che gentaglia..

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    TU JAP 6 un signore...e una persona per bene ed educata...

purtroppo il mondo è pieno di persone come questo Barese.

La cosa grave però è che si annidava tra noi...Cristo santo ma come si fa dico io? Bisogna proprio essere delle MERDE dentro e fuori...

Ti appoggio in quello che hai detto a pagina 1

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Simon
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    dispiace parecchio soprattutto per il clima di fiducia ed amicizia che c'e' sempre stato tra noi, legger di certa gente davvero mette tristezza ma purtroppo questa e' la realta' del mondo d'oggi... gente che farebbe di tutto per arraffare qualche euro..

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
    Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
    questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
    Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
    CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
    Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
    Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
    Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
    scusate lo sfogo...
    lo sfogo è + che comprensibile.......io sono come te tanta buona fede e spesso la si piglia nel sedere.......................comunque costui è un grandissimo bastardo!!!!!

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
    Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
    questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
    Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
    CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
    Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
    Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
    Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
    scusate lo sfogo...
    hai sicuramente tutte le ragioni di questo mondo... ma stai attento a dire e spopratutto srivere certe cose questo tizio potrebbe farti passare dei guai e tu passeresti dalla ragione al torto....

ma poi scusa.... hai la fattura.... fagli un decreto ingiuntivo...
    Ultima modifica di Puig; 12/04/2008 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567