ehi,non avete avuto ancora il piacere di fare affari con me
jap,mi dispiace...stagli dietro a questo,e vedrai che andrà tutto per il verso giusto!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
zzo di samaritani... ma a che prò esattamente...?
cioè... è come entrare in un locale pieno di ghei con un cartello sulla schiena che invita "io lo prendo nell'ano"...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hai la mia solidarietà, sta sputtanata al tipo te l'appoggio al 100%
ci vuole sto bollettino dei protesti
qui si deve sapere, visto che siamo tutti "amici"
ai tempi del forum N3 uno stronzo del genere (friulano) mi sòlò 140 € per la fiducia incondizionata che dò a tutti (come sta accadendo qui su TCP, spedisco sulla fiducia)
feci un post come il tuo
belle figure per 100/200 euri
che pezzenti, mah...
La cosa fastidiosa è che ha approfittato della serietà e disponibilità di Davide!!
Quante volte vi è capitato di ricevere materiale comprato su internet ancora prima di pagarlo?!?!? A me mai sinceramente!
Ma poi la cosa che non mi torna è questa: se ti fai spedire la roba devi dare per forza un indirizzo...quindi 6 sempre rintracciabile!!!che cacchio rischi di farti fare il culo per 100 euro?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
senza parole! a volte la fiducia la gente fa veramente di tutto per giocarsela, spero per lui che abbia avuto contrattempi seri e per questo non sia riuscito a farsi vivo (speranza vana? spero per te di no)
Massima solidarietà.