Ragazzi per andare in pista con la mia suzukina usavo questo strepitoso casco......ma ora con la mia speed bianca andrà bene?
A dire la verità per andare al bar o al mare preferirei un casco aperto.....che ne dite? Avete qualche consiglio?
[/IMG]
Ragazzi per andare in pista con la mia suzukina usavo questo strepitoso casco......ma ora con la mia speed bianca andrà bene?
A dire la verità per andare al bar o al mare preferirei un casco aperto.....che ne dite? Avete qualche consiglio?
[/IMG]
Tienilo, e poi comprane uno aperto per andare al bar d'estate!!! Un integrale lo devi sempre avere![]()
molto bello io lo terrei sia per il mare che per la montagna
se non sbaglio è l'hayden replica....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Un casco Arai non si butta mai...(ho fatto anche la rima...)
Comunque oltre ad essere bello è di sicuro un ottimo casco. Tienilo e se ne vuoi uno aperto per andare al bar prenditi un casco aperto^^
teinilo
Ciao anche io sto cercando un casco da alternare all'integrale per andare al mare o per la città (quelle poche volte....). Secondo me potrebbe meritare anche un modulare.Ci hai pensato?
veramente no......adesso girando in rete ho vistro il sito della osbe.....mai sentita prima ....ho visto questo modello...che ne dite? Troppo top gun???
ti consiglio di usare sempre e solo l'integrale ...i caschetti lasciali agli sputeristi...