Ciao a tutti!!! intanto mi presento sono Matteo, sono di Genova ho una street nera, ottimo questo forum complimenti!!! prima di comperare la moto l'ho guardato spesso per tutte le indecisioni pre-acquisto
ora che ho la moto è ho fatto qualche misera modifica estetica (piastra e frecce) ora vorrei migliorarla in ciclistica.
Si parte da una buona base telaio e motore (fantastici per essere una 600 che costa poco),ma le sospensioni sono troppo morbide (già cambiato in richiamo l' ammortizzatore ...va uguale a quello che c'era prima...mi viene il mal di mare)
la forcella è facilmente modificabile ma il mono no....ho cercato il mono della daytona originale e non, ma non ne ho trovato... qualcuno ne possiede uno da vendere?)
vorrei cambiarlo dato che non costano poco vorrei sapere se qualcuno ne ha montato e come si trova,non voglio un mono troppo rigido da pista ma una cosa da poter usare tutti i giorni
ho visto che c'è un mono della wp ad emulsione con solo registro precarico e ritorno che costa 550€ un qualità/prezzo direi decoroso
datemi un consiglio
saluti a tutti
grazie