Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 467

Discussione: Bastardi Dentro il continuo...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    STUPENDA.....
    la vignetta ti è piaciuta tanto vero ?

A Montecatini tra amici: "A me piace farlo sopra, cosi' la vedo mentre gode". Un altro: "A me piace stare sotto, cosi' le vedo le tette". Il terzo: "A me piace la pecorina...". "E cosa vedi ?" chiedono gli altri. E lui: "L'ultima volta ho visto Lazio-Roma !!"

-------------------------------------------------------------------------

Ho preso tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno.

Avviso in fabbrica: "Le operaie che indossano maglie troppo larghe facciano attenzione alle macchine e quelle che le indossano troppo attillate facciano attenzione ai macchinisti !"

------------------------------------------------------------------------
    E' arrivato ormai il giorno in cui deve essere eseguita la condanna a morte di un pluriomicida. Nella cella entra il direttore del carcere: "Allora... lei sa che questi sono gli ultimi istanti di vita che le rimangono. Ha da esprimere un ultimo desiderio?". "La Forca!!". "Ma e' sicuro?". "Fi, fi... la Forca!".

Due pescatori sono sulle rive di un fiume intenti a praticare il loro hobby preferito. Ad un certo punto, sul ponte li' vicino passa una una gran bella ragazza. Uno dei due fa all'altro: "Oh, l'hai vista quella sul ponte?".
    "Si, perchè?".
    "Quella prende certi cefali!".
    "Ma quella è mia sorella!!".
    "Si, ma tutta robetta piccola, tutta da ributtare in acqua!"

Marco61 in una spiaggia di nudisti

si vede che lui è x la Lega

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?". Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi e' il governo, la cameriera e' la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta piu' alta sei il sindacato, e la tua sorellina e' la generazione futura". Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso. Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera, e ad un tratto ha l'illuminazione: "Ho capito cos'e' la politica : il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo!!".
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Thumbs up bella Mr Number

indovinello x Roy Batty e poi barze

Per verificare la vostra prontezza, dovete eseguire mentalmente il seguente calcolo e dare la risposta corretta alla domanda finale. Siete pronti? Allora cominciamo: State guidando da Imola a Bologna, alla partenza ci sono 17 passeggeri, il vostro autobus arriva a Castel S. Pietro e sei persone scendono e nove salgono. Alla fermata d'Osteria Grande scendono in dodici e salgono in otto, uno di questi con un cane. Alla fermata di Ozzano scendono in cinque e salgono in nove, in questi ultimi è compresa una donna incinta accompagnata da un bambino. A Idice non sale nessuno e scende solo il cane. A S. Lazzaro scendono cinque passeggeri e sale un altro bambino accompagnato dal padre vedovo. Infine arrivate a Bologna e scendete tutti, la domanda cui rispondere è questa: Qual è il nome dell'autista dell'autobus arrivato a Bologna? (La soluzione è sotto)

...

...

...(non ci sei ancora ? ... vabbe leggi la soluzione un po' più in giù)

....

(Soluzione: sei tu!)

------------------------------------------------------------------

Domanda prima della dimissione dal manicomio per verificare la guarigione del matto: "Il capitano Cook fece tre viaggi in Australia. Durante quale dei tre venne ucciso dai selvaggi?".
    "Mi rifaccia un'altra domanda. Non sono molto preparato in Storia".

Cartello affisso alla porta d'ingresso di una chiesa: "Il Signore comunica con Voi in tanti modi, ma per certo non Vi chiamerà mai al telefonino, quindi teneteli spenti".

Ho un'amica cosi' brutta che dopo uno spaventoso incidente e' migliorata un pochino.

Chi è lì per curarci e aiutarci spesso è lì anche per.....

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

vedo che il trentino non ti ha cambiato per niente

ma quindi l'autista dell'autobus si chiama Roy?

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

vedo che il trentino non ti ha cambiato per niente

ma quindi l'autista dell'autobus si chiama Roy?

be invece un pò mi ha cambiato e dovresti essertene accorto

sbagliato, l'autista si chiama James

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be invece un pò mi ha cambiato e dovresti essertene accorto

sbagliato, l'autista si chiama James
    già, hai perso un cilindro sulla modena-brennero...

Due pescatori sono sulle rive di un fiume intenti a praticare il loro hobby preferito. Ad un certo punto, sul ponte li' vicino passa una una gran bella ragazza bionda. Uno dei due fa all'altro: "Oh, l'hai vista quella sul ponte?".
    "Si, perchè?".
    "Quella prende certi cefali!".
    "Ma quella è mia sorella!!".
    "Si, ma tutta robetta piccola, tutta da ributtare in acqua!"

-----------------------------------------------------------------------

Da un'intervista: "Ho 70 anni e nel fare all'amore ho sempre usato il metodo M.S.". "E in cosa consiste?". "Da 20 a 40 anni: Mattina e Sera. Dai 40 ai 50 anni: Martedi' e Sabato. Dai 50 ai 60 anni: Marzo e Settembre. Dai 60 anni in poi ... Mortacci Sua!".

Qual e' la differenza fra un pneumatico e 365 profilattici? Il pneumatico e' un Good Year, 365 profilattici sono un *very* *very* Good Year!

Alla fine di ogni relazione il lasciato si pone sempre la stessa domanda : "Cos'ha lui che io non ho?"

Due innamorati sono seduti nell'ultima fila di un cinema a tubare. Lui l'accarezza, la bacia, ma ad un tratto perde il parrucchino dalla testa calva. Imbarazzatissimo, cerca di non farsi accorgere della sua condizione, e continua a baciarla e accarezzarla, nella febbrile ricerca del toupet, finche' arriva con la mano sotto la gonna di lei e fra le cosce: "Scusami, cara... ma sto cercando una cosa...".
    "Si', ho capito, amore... e' questa" fa lei emozionata aprendo le gambe. E lui: "No, non e' questa... la cosa che cerco io ha una riga da una parte!"

Un tale si presenta dal direttore di un piccolo circo di provincia per essere assunto. Il direttore gli chiede: "Allora, che cosa sa fare?". "So imitare gli uccelli". "Purtroppo questo non è interessante per noi. Mi dispiace." "Capisco. Pazienza" risponde il giovane. Apre la tenda e si alza in volo.

Un esploratore (del SET orientale )arriva in Africa e incontra tre africani che gli dicono: "Io sono Bingo e nel culo te lo spingo"; il secondo gli urla: "E io sono Bongo e nel culo te lo pongo". Interviene il terzo che gli dice: "E io sono Bango e nel culo te lo stango". Al che l'esploratore, sorridendo, risponde: "Piacere, Gigi Ernesto: ecco il culo e famo presto"

Su un avviso parrocchiale: "Sabato ore 17 riunione del club delle piccole madri. Tutte le signore che desiderano diventare piccole madri sono pregate di incontrare il pastore nella sua stanza".

Non guidare piu' velocemente di quello che puo' fare il tuo angelo custode.

Talking 2 tori a Montecatini

Due tori (a Montecatini), uno giovane e uno vecchio, guardano da sopra un dirupo la mandria sottostante. Il toro piu' giovane dice: "Dai, scendiamo giu' a rotta di collo, prendiamo una vacca e ce la scopiamo". Il toro piu' vecchio (e + Grigio) lo guarda e dice: "No, no, scendiamo giu' piano piano e ce le scopiamo tutte"

Un uccello entra in classe, ed tutti si affannano a prenderlo senza riuscirci. Allora Pierino va alla lavagna e traccia una linea lunga; l'uccelo si avvicina alla linea e Pierino lo prende al volo. La maestra si complimenta e gli chiede come facesse a sapere di quell'espediente. E Pierino spiega: "Eh, mia sorella con una riga lunga appena cosi' di uccelli ne ha presi tanti !!!"

Un turista arriva all'aeroporto di Roma. All'uscita, gli si avvicina un tale che gli bisbiglia: "Amico, vuoi una romana? Appena trenta euro". "Per favore, non mi molesti, io sono qui per vedere il papa". Piu' tardi, mentre il turista visita un monumento, lo stesso tale gli si avvicina nuovamente: "Amico, una napoletana? Appena cinquanta euro". "Le ho detto che non mi interessa! Io sono qui solo per vedere il papa". Piu' tardi, mentre il turista e' ormai giunto in Vaticano, il tale lo riavvicina e gli bisbiglia all'orecchio: "Papa, impossibile. Pero' ho fra le mani un cardinale per appena cento euro, un affare".

Arrestato UNABOMBER!!! Clamorosa ANSA delle 16.19, arrestato unabomber, il folle che terrorizza l'EST, pare sia un brasiliano regolarmente immigrato a Bibione, il suo nome è ORDINHO!

Non so se ci avete fatto caso ma negli ultimi anni nelle aziende c'è un certo ritorno alla "sudditanza"

Talking Aristotele e Platone, altro che gli inglesi

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: "Ieri ho conosciuto una bonazza in disco...".
    Gli amici programmatori: "Ehilaa!!".
    "La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla".
    "Ueeehhhheeehhhhe!!".
    "Lei mi fa: 'Spogliami!!' ".
    "Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!".
    "Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio sulla tastiera del mio PC...".
    Gli amici programmatori: "Hai un PC a casa? Figata!! Che processore??"

--------------------------------------------------------------------------

Due amici si incontrano: "Pensa che ieri lo yorkshire della mia ragazza ha ucciso un mastino!".
    "Porca miseria, e come ha fatto?".
    "Gli è rimasto incastrato in gola!".

In un WC: Lo disse Aristotele, lo confermò Platone / che dopo la pisciata ci vuole lo scrollone.

Crociera sul Nilo. Due carabinieri: "Appuntato!! Guarda laggiu'... un coccodrillo!!!". E l'appuntato: "Minchia... non sapevo che la Lacoste facesse anche i fiumi!!!"

Cosa ci fa un asino vicino ad un passaggio a livello? De...raglia!

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima