nn ho parole e mi dispiace tantissimo x gente come questo signore.......................ma purtroppo il mondo è questo in italia!!!!!!!
che amarezza!!!!!!

nn ho parole e mi dispiace tantissimo x gente come questo signore.......................ma purtroppo il mondo è questo in italia!!!!!!!
che amarezza!!!!!!

non avevo poi tutti i torti allora!!!!

mamma miaaa, ragazzi possiamo ritenerci portunati, che abbiamo un posto dove parlare e credetemi anche se virtuale. fa molto c'è gente che vive nella totale solitudien, ed qiellache porta a fare le pazzie più assurde, viva il forum e che cidia sempre la possibilità di sfogarci e di conoscere tanta gente,, magari per riuscire ad aiutare chi è messo peggio di noi, questo èilmio pensiero.

Mo ie meno...
Sto tipo era è di Bari .....ma nn sapevo fosse lo stesso a fare la cazzata Gru e la minaccia fuoco
PS. per NINETTO
Mi è arrivato a casa un regalo che credo sia di tua suocera....un Bavaglino...fighissimo..
Ultima modifica di tripler3; 12/04/2008 alle 08:16
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

No comment.. Sicuramente UN disperato.. Con qualche problema di testa.. Una persona normale credo che certe condizioni,(una donna al sabato per le pulizie..),in quella circostanza,non l'avrebbe chiesta..

be piùfedele di cosi