C'è nessuno del forum che parte domani sera oltre a me???
Speriamo di non prendere troppa acqua
Ecco il giro proposto...
Poi vi posterò qualche foto!

C'è nessuno del forum che parte domani sera oltre a me???
Speriamo di non prendere troppa acqua
Ecco il giro proposto...
Poi vi posterò qualche foto!
ciao ci sono io!!!
viene anche Andre
Ultima modifica di Simirider.; 09/04/2008 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica

prepara l'anti acqua ciccio xchè dimani te ne accorgi pe andare a livorno
Giovedi 10 Aprile
Vento da SE, forza 5. Mare molto mosso, localmente mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 14.5° C.
Giovedi 10 Aprile
Vento da SE, forza 5. Mare molto mosso, localmente mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 14.5° C.
il mare che ci aspetta![]()
Ultima modifica di Wallace; 09/04/2008 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Ultima modifica di FleaRules; 09/04/2008 alle 17:39

Penso a nome di tutti i partecipanti,di ringraziare la "Alo's Motociclette" e la "Ferbike" per la possibilità che ci ha dato per farci fare una sbella sgroppata fuori dal continente.Quindi voto 10+ alle concessionarie anche xchè il 2° hotel era super lux e ci siamo fatti anche il bagno turco
Una sola parola per confermare ancora di più che la Sardegna è"FAVOLOSA"
A presto le foto fatte dalla simona ma credo che quelle migliori le abbia,il ns nuovo amico Riccardinho![]()

Quoto tutto, grandissimi 3 giorni, bellissime le strade (e i carabinieri che ci hanno prenotato il ristorante) ottima compagnia! I posti sono magnifici, amavo già la sardegna, questa è stata una conferma e noi abbiamo fatto la nostra PORCA figura con le nostre inglesine
Presto le foto!

Iniziamo il reportage della ns avventura fuori continente
Qua erimo appena sbarcati
e il tempo nn sembrava aiutarci
ma qua eravamo già in direzione di Povto Cevvo dove ci attendeva![]()
il bar dei vips,dove abbiamo speso 52€ per l'intera colazione
tanto per digerire
a Palaùùùù
insieme a dei loschi figuri
poi dopo la tappa alla torre della Gallura e alla Rene Bianca
I bimbi scemi si riposano al calore del sole
e si divertono prima di
Mangiareeeeee
![]()
to be continued
Ciao a tutti! E' bello vedere le foto! Io sono il delinquente che vi ha organizzato tutto! Sono Francesco della agenzia! Ho pensato a voi tutto il tempo...e al tempo che affrontavate dal punto di vista atmosferico. Ho letto delle critiche positive sul secondo hotel!e mi fa piacere perchè era una piccola sorpresa...spero gradita! Il tempo forse non è stato dalla vostra parte..ma spero cmq che tutto sia andato per il meglio che vi siano piaciuti gli hotel...ma soprattutto che vi siate divertiti..che è la cosa più importante!
All'imbarco sentivo parlare di una "cena del viaggio"...se non mi invitate...abuserò dei vostri numeri di targa!!
a presto..un saluto a tutti!!
Francesco Bertocchini!
francesco @ riverstreettravel . it (senza spazi)