ragazzi.... mancano due mesi e sto in trepidazione, questo tridays mi invoglia assai. Gomme nuove, in settimana faccio la trasmissione nuova, mi vien voglia di riempire già le borse c...o...

ragazzi.... mancano due mesi e sto in trepidazione, questo tridays mi invoglia assai. Gomme nuove, in settimana faccio la trasmissione nuova, mi vien voglia di riempire già le borse c...o...
Ragazzuoli l'11 maggio al pranzo del petti sara' l'occasione per pianificare la sospirata partenzaaaaa....!!!!!![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Io sarei interessato a partecipare solo devo aspettare ancora un paio di giorni per la conferma dal datore di lavoro! nn dovrebbero esserci problemi!
Volevo anche sapere come siete messi per i pernottamenti se devo arrangiarmi o cosa...!?
Ciao e gazieeee![]()

io pensavo tendata e camping...cosa ne dite?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Come alternativa all'hotel se proprio nn si trova niente si può fare anche la tenda sarà un pò complicato caricare il tutto!! per sole due notti ma se pò fà...!!
Io ho una doppia a disposizione

Ragazzi, guardate qua: urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Zimmersuche
è il sito ufficiale, vedo che ci sono ancora posti in vari b&b con prezzi variabili ma attorno ai 20€ a testa a notte.
Io e Trident900 abbiamo prenotato così, se volete un consiglio, provate a vedere cosa c'è ancora di libero e puoi muovetevi a prenotare che i posti son oramai limitati!![]()
ci si vede su, allora!!

Ciao triumphisti, io domenica non sò se riusciro ad essere dei vostri, quanto meno non per pranzo....mi ci impegno e vedo di raggiungervi nel primo pomeriggio, sarebbe l'ideale e farò il possibile.