Io invece ho trovato 3 brande qui Pension Mühlhof - Neukirchen am Großvenediger, SalzburgerLand, Salzburg, Österreich ma ho prenotato il mese scorso ancora. E' a 3 km dal centro di Neukirchen. Spendiamo Euro 20,00 a notte per pax in B/B.
Io invece ho trovato 3 brande qui Pension Mühlhof - Neukirchen am Großvenediger, SalzburgerLand, Salzburg, Österreich ma ho prenotato il mese scorso ancora. E' a 3 km dal centro di Neukirchen. Spendiamo Euro 20,00 a notte per pax in B/B.

Hey ma è esattamente lo stesso posto dove dormiremo io e trident900! benissimo allora, altri compagni TCP insieme a noi!
per la strada, ripeto l'invito di wlecurve e del TNE ad aggregarvi a noi, non pensiate che possiamo andar su come le scheggie essendo carichi come muli x il weekend!
vedete voi insomma!

Hey ma è esattamente lo stesso posto dove dormiremo io Tiello e amico![]()
Io e un mio amico veniamo su da Rimini e abbiamo prenotato qui Gasthof Venedigerhof!
Gasthof Venedigerhof - Salzburger Land - Neukirchen am Grossvenediger - Österreich
Ultima modifica di triple'05; 20/05/2008 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
Allora raga...per i ragazzi che vogliono fare il viaggio insieme a noi e che partono da Piemonte Lombardia Emilia appuntamento a Brescia mentre per quelli del nord est a Conegliano . L'ora e' da stabilire.......il giorno e' il 27....ciao a tutti......![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

ottimo... ci saremo!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ultima modifica di KIKO; 21/05/2008 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno a tutti,
scusate se m'intrometto, volevo chiedervi un'informazione !
assieme ad altri 3 amici, vorremo venire a questo splendido raduno ma 2 di loro non possiedono Triumph
uno ha un Ducati 1098 e l'altro una Tuono ....se si presentano, saranno malmenati![]()
oppure non si va oltre a qualche presa in giro ?
![]()
non vedo l'ora e chissà non ci si trovi per strada in modo tale da iniziare
l'abbeveraggio![]()
Grazie delle informazioni
Ciao ciao![]()

we magnagati...vien tranquio...
io vengo con un mio amico con la suzuki gsx-r 750 ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Perfetto, e l'ora porto anca un litro de quel bonpar parar xò el gato !!!
grazie mille
Ciao