l'importante è trovarsi ;-)

l'importante è trovarsi ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Sto cercando di trovare qualcosa, ma mal che vada tenda e sacco a pelo. Se per te va bene ci troviamo da qualche parte tipo al casello di Castelsangiovanni o, se non vuoi fare l'autostrada fino a PC, lungo la provinciale PV-CR; dimmi tu, per me è uguale. Non so ancora se sarò da solo o accoppiato. Dài, dài che ci divertiamo! :-)
Quale velocità per quale vita?
Hallo Blueyes, per me va bene sia autostrada che strada (mai fatta fino a CR).
Ci possiam trovare anche a Stradella...comunque ci sentiam presto.
Noi stiam prenotando in questi giorni, ho trovato B&B molto economici e mi pare anche validi.
Zona di ricerca Neukirchner, Bramberg, Hollersbach, e Wald dove c'è anche un campeggio.
Il sabato dovrebbero arrivare altri due da Voghera.
Comunque aspetto tue news........Heil![]()
Raga c'è nessuno (magari che è stato su) che sa se si può piantare la tenda in qualche campo zona Newchurch?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

ma ci vogliono i biglietti per entrare al tridays o si acquistano direttamente là?
quanto si paga?
Come regola si dovrebbe pagare l'ingresso ma noi lo scorso anno siamo entrati e usciti parecchie volta ma mai nessuno ci ha chiesto qualche cosa anche perche' ci sono dei passaggi che non sono controllati. Per quanto riguarda i campeggio io penso che al mio b&b non abbiano problemi a farvi campeggiare davanti casa...sono molto disponibili e alla mano....magari concordate un forfait per la prima colazione e l'uso dei servizi.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Vuoi dire questo:
Area di servizio
San Giacomo Sud
A4 Milano-Brescia
direzione PADOVA
Km 227.5 - tra allacciamento A21 e Brescia Est
è subito dopo il congiungimento della A4 con la A21, pochissimo prima del casello Brescia Est.
vecchiaccio malefico...aggiorna il post in prima pagina e scrivi tutte queste informazioni, così da fare un piccolo riassuntino (chi viene, posti di ritrovo, etc...) che qui sta diventando un bordellone assurdo (so che a te piace così...
)
![]()
Per aggiornare il post e' meglio aspettare fin verso il 20 in modo di avere una lista definitiva e certa delle persone che vengono e di eventuali problemi che dovessero insorgere e comunque la persona piu' adatta per aggiornarlo sei tu io con la tastiera del computer non ho un bellissimo rapporto.....ciao Seba.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

dei che facciamo un bel gruppone sto giro....