Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 505

Discussione: Neukirchen

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ok grazie... oggi vado dal mecca vediamo cosa mi consiglia se cambiarle o se riesco a fare altri 1000km per il tridays (attualmente le mie dragon sc pro hanno 4800km all'attivo) in modo da cambiarle una volta tornato a casa....
    gommapiù mi consiglia le metzeler sportec m3... ma io volevo rimanere in casa pirelli...sono molto indeciso... anche xkè in agosto andrò in corsica e avrò altri 2000km da fare....
    Io ho montato per il viaggio in UK dell'anno scorso le metzeler Z6 e ne sono entusiasta! prima ho sempre usato diablo corsa, ma se non ci vai in pista la differenza secondo me non la senti così tanto poi considera che ci fai almeno 10milakm e non hai paura di spiattellarle in autostrada,ora sono uscite anche le z6 nuove (non ricordo la sigla) che dovrebbero andare ancora meglio. L'unico punto negativo è che non son proprio bellissime da vedere....ma sai che mi frega!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    anke io ho montato le z6 e le ho avuto anke l'anno scorso x il tridays e mi sono trovato benissimo, io non ho una guida estrema ma se le fai riscaldare (e non ci vuole poi mica tanto) secondo me tengono alla grande!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    secondo me non sono poi così brutte....

ma credo che terrò le SC almeno per neuchirchen... 4600km non sono poi così tanti (ho ancora un paio di mm al posteriore).... almeno così le finisco bene prima di cambiarle... ;-)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Infatti, finisciti le tue e poi pensa al da farsi, però ripeto, se non si fa pista, le z6 sono davvero ottime, tanti metton su mega gomme iper tenere convinte di sentirsi più sicuri e poi per un utilizzo normale van peggio di buone gomme sport touring come le z6!

cambiando discorso, ma li poi restiamo a vedere la manifestazione o sabato ci facciamo quel bel girello sul ghiacciaio glossglocknet (o qualcosa di simile...)?
    io voto giro!!!! che ne dite???
    teoricamente il sabato, il giro ufficiale organizzato da Triumph è dedicato alle classic ed è "capitanato" da donne motocicliste...volendo ci si può aggiungere a loro, sennò si fa il fai da te...

Moto
    triumph speed triple
    se mi danno una bonneville al demoride vengo su con quella... altrimenti rimango a vedere la manifestazione e a sputtanare un pò di cash... domenica x ke ora pensevate di rientrare? (sempre se non vado a vienna a vedere la finale dell'italia ;-)))

TCP Rider L'avatar di Blueyes
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    cambiando discorso, ma li poi restiamo a vedere la manifestazione o sabato ci facciamo quel bel girello sul ghiacciaio glossglocknet (o qualcosa di simile...)?
    teoricamente il sabato, il giro ufficiale organizzato da Triumph è dedicato alle classic ed è "capitanato" da donne motocicliste...volendo ci si può aggiungere a loro, sennò si fa il fai da te...
    Mah, il Großglockner e la Hochalpenstraße meritano sempre, e ormai che siamo lì in zona sarebbe un delitto non farle
    Quale velocità per quale vita?

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    SCUSATE piccolo consiglio...riamanete in topic se no si allungano pagine su pagine e si perde il filo.

Gomme: un volta la si hanno 2 soluzioni o te ne vai a fare un giro per i fatti tuoi con amici al seguito o stai fermo e non guidi e ti godi quello che c'è e che non c'è...
    Non ci sono altre cose da fare perchè i giri organizzati sono di una barba terrificante e sti geni hanno organizzato il giro al Grosslockner che dura 6 ore al Venerdì mattina!!!!

Quindi consiglio il fai da te....magari andando a visitare anche qualche castello.

La manifestazione di per se non è poi sta gran cosa

Moto
    triumph speed triple
    spuntano pareri contrastanti da ogni lato.... ma come mai dici che la manifestazione in sè non è chissà cosa? io pensavo di andar là x il tridays non x altro....

WE SEBA MA QUANTI KM SONO X ANDARE SU A NEUCHIRCHEN? 360? 400?
    Ultima modifica di Tiello; 20/06/2008 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Ognuno e' libero di fare quello che vuole io sabato penso di andare a fare un bel giro guidato o no per le bellissime strade austriache la mattina per tornare nel primo pomeriggio e poi alla sera baldoria in paese......per quanto riguarda il rientro se ne puo' parlare comunque io faccio conto di alzare i tacchi verso le 07.00 di domenica.....Lo scorso anno ho fatto un giro guidato capitanato da una certa Astrid e non e' stato niente male a parte qualche cagacazzo che solo perche' lo avevo sorpassato in una curva(non andava) mi aveva accusato di guida pericolosa......mah! Non mi hanno mai visto quando vado veramenta da incazzato....

Citazione Originariamente Scritto da Blueyes Visualizza Messaggio
    Mah, il Großglockner e la Hochalpenstraße meritano sempre, e ormai che siamo lì in zona sarebbe un delitto non farle
    Venerdi sera a cena (se ceniamo insieme) o dopo cena ne parliamo!

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Infatti, finisciti le tue e poi pensa al da farsi, però ripeto, se non si fa pista, le z6 sono davvero ottime, tanti metton su mega gomme iper tenere convinte di sentirsi più sicuri e poi per un utilizzo normale van peggio di buone gomme sport touring come le z6!

Io quoto per il gloss....si insomma quella roba li'.....
    Ultima modifica di wlecurve; 20/06/2008 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Moto
    triumph speed triple
    domenica mattina? ma non è che ci si perde gran parte dell'evento? io pensavo invece di tornare giù verso primo pomeriggio no?
    venerdì sera ovvio che si cena tutti insieme... vuoi che ci dividiamo dopo aver percorso centinaia di km insieme? (io mi allontanerò solo quando inizierà la caccia alle austriache... ;-)))))

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima