Praticamente hanno a disposizione ancora un appartamento con cinque posti. Di cui 4 in due camere matrimoniali ed uno in zona giorno(sara' un divano letto boh!. Penso di aver capito giusto. Se vuoi ti mando il link del b&b cosi ci parli di persona.
Comunque se vi mettete daccordo ....Anfrea35 tre posti ,S4_seblog un posto ,trident900 un posto totale cinque posti.Potreste prendere L'appartamento sopra citato cosi' siamo tutti insieme.......Pirlotti.....!!!!
Ultima modifica di wlecurve; 15/04/2008 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

io ho trovato diversi B&B liberi, nei dintorni....appartamento va bene, fate voi...basta andare

dai prenotiamo sto cavolo di appartamento, poi siccome sono scarsissimo a prenotare ste cose e poi volevo essere insieme a voi, fatemi sapere e tenetemi in considerazioneeeeeeeee

Dai io e seblog abbiamo trovato una doppia, credo siamo a posto.
Una domanda...nessuno di voi parte il 26 per la val di fiemme?? c'è un ritrovo li per poi raggiungere il raduno il 27....non è male!

io parto il 26...possiamo vedere se passo da quelle parti devo ancora decidere l'itinerario.
Wlecurve ma te come ti kiami? io ricordavo Fabio...ma poi alla fine ti sei presentato come Carlo...ora ho un pò di confusione![]()

Ho mandato una mail al b&b di Fabio, per sentire quanto ci fa di due giorni di appartamento in 5 persone con trattamento di prima colazione.
Se il prezzo va bene a tutti, direi di prenotare quello per:
1)s4_seblog
2)trident_900
3)andrea35
4)amico andrea35
5)amica andrea35
se a qualcuno non andasse bene ce lo faccia sapere che poi io e trident ci organizziamo in maniera diversa.
Appena mi da risposta il proprietario vi faccio sapere
ciao
mi auto quoto....la tizia del b&b non mi risponde ancora...speriamo risponda entro stasera,sennò io domani prenoto l'altro b&b, mi spiace ragazzi ma non voglio restare senza letto...e quindi senza tridays...sarebbe troppo una tragedia!!!
Ultima modifica di s4_seblog; 16/04/2008 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
CIAO RAGAZZI....
SI, DOVREI VENIRE ANCH'IO, OVVIAMENTE CON LA MIA MOTO E DA COME PREVISTO TRAMITE NAVE DA PALERMO SINO A GENOVA PER POI PROSEGUIRE SULLE DUE RUOTE....
ASPETTO ANCH'IO LA RISPOSTA DA UNA ZAVORRINA... E QUINDI ANCHE PER MOTIVI DI LAVORO RIMANGO MOMENTANEAMENTE IN STAND-BY.
PER GIULIANA......
RISPONDENDO AL QUEL..... NANETTO....35....
IO NON SONO LO ZAVORRINO DI LUI, BENSì AL CONTRARIO!!
QUINDI NON SCOPPIOOOOOOOOO
MI POTREBBE FAR SOLO PIACERE SE TU, GIULIANA, TI AGGREGHERESTI, MAGARI PARTIAMO INSIEME DA PALERMO E PRENOTIAMO INSIEME LA NAVE.!
Sezione Catania Triumph