Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
Risultati da 501 a 505 di 505

Discussione: Neukirchen

TCP Rider L'avatar di millwall
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao e UN GRANDE GRAZIE a tutti i butei del Tridays.....persone serie e disponibili.....che mi hanno sopportato
    Per Blueyes....la mia Speed non la butterò mai,al massimo ce ne vorrebbe un'altra,la mia zavorrina è arrivata a casa un pò stanca!!!(per la maglietta niente da fare ma un patch c'è).
    Mi spiace molto aver perso gli amici di WLC in autogrill di Afficomunque....spero di potervi rincontrare alla prox occasione.
    NO ONE LIKE US....WE DON'T CARE!
    Ultima modifica di millwall; 30/06/2008 alle 21:52

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003

prenotazione

ciao, come è andata? bhe allora mi è arrivata una mail scritta in tedesco (ke non conosco)non eravamo sicuri se fosse confermata o meno, così ho fatto una prenotazione tramite il Tourist bureau, e mi hanno trovato una stanza presso l'Hotel Unterbrunn in pieno centro. Pernottamento e breakfast €92,30 mi spiace perchè non avevo il numero di telefono di nessuno, ma comunque ci siamo divertiti ugualmente. Grazie ugualmente
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    marino ma pi come è finita x la stanza al b&b?
    Boss, ma come mai non posso inserire foto? grazie
    Ultima modifica di Big Marino; 30/06/2008 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Bene bene, gentaglia... week end da paura!
    Ho rotto le balle a mia mamma e a mia morosa col video report... cazzo e' pietoso, la camera ha fatto di testa sua e molti filmati NON CE LI HO! pero'.... pero'.... preparatevi... un bel report ci sara'.
    E con mia morosa seduta sulle gambe.... vi do' la buonanotte!
    GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
    In particolar modo a Tiello e le miss, a chi chiude le curve andando di sponda con le valige, a wlecurve e ai suoi cazziatoni al gruppo "distratto", a chi avrebbe DAVVERO bisogno di un BDkiller in bocca la notte... a chi vaga senza meta in mutande e canottiera la notte in ostello in cerca di una branda... grazie alle mosche a colazione e a cena, grazie al parcheggio in un'altra dimensione "letamosa", grazie AI BOCCALI DI BIRRA, grazie alla mia beth che ha reso il viaggio piu'.... "interessante".... ahahahahah

SIAMO GRANDI! L'ANNO PROSSIMO SFONDIAMO UNA GOMMA ANCHE NOI PERO'! Vero tiello?

le gomme le lego sul serbatoio e me le porto giù a sfondare (se ne avanzo qualcuna dal ruotesfonde ;-)))))

grande Buzz…sei il migliore…… (dopo il galletto allo spiedo e le austriache ovviamente;-))))))

grazie a tutti raga…. mi son divertito un macello soprattutto alla cena di sabato (come dovevano essere gli spaghetti mit bolognaise, gordonbleu e palachinka ???? ;-)))

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    le gomme le lego sul serbatoio e me le porto giù a sfondare (se ne avanzo qualcuna dal ruotesfonde ;-)))))

grande Buzz…sei il migliore…… (dopo il galletto allo spiedo e le austriache ovviamente;-))))))

grazie a tutti raga…. mi son divertito un macello soprattutto alla cena di sabato (come dovevano essere gli spaghetti mit bolognaise, gordonbleu e palachinka ???? ;-)))
    Credo si siano divertiti di piu' i commensali ad ascoltare live il tuo report di ruote sfonde

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    ragazzi chiudiamo questo topic e spostiamoci tutti sul report dai... ormai qui siamo a pagina 51... e in piu' il weekend e' stato fatto no? Ricordate i discorsi a cena? ahahahahahahahhahahahah
    Tiello, grazie per la cena di sabato, se non fosse stato per te sarebbe stata piu'.... ehmmm... silenziosa FENOMENOOOOOO!

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051