forse perchè è una moto poco commerciale, forse perchè nonostante gli anni resta la MIGLIOR MOTO prodotta per uso stradale, forse perchè proprio per tutte queste caratteristiche continua ad avere un prezzo esorbitante anche da usata; però ha un nutrito gruppo di estimatori (poi tu puoi definirli come ti pare, affar tuo....se per te nn è più valida puoi tenertelo per te) che sono disposti a pagare molto bene un mezzo in simili condizioni.
Il problema della vendita su un forum è proprio questo: tutti si sentono in diritto di parlare, molto spesso anche a sproposito ed in maniera denigratoria. Lo scrissi già una volta: secondo me, una volta accertato che non c'è dolo per gli altri utenti e non si tratta di una truffa, uno può decidere di fare ciò che vuole della sua proprietà; ovviamente non è detto che poi riuscirà a vendere, ma questo è un'altro discorso...
comunque per questo ci sono i moderatori, che leggendo dovrebbero fare pulizia di quello che non serve.
Quindi capisco appieno che si scriva NO PERDITEMPO! [anche leggere commenti inutili e superflui fa perdere tempo, già solo per rispondere...] e il ragionamento di marcotech.
Poi black anche io tecnicamente la penso come te, ma visto il mezzo in questione e come è tenuto auguro a marco di poterla vendere senza problemi, e non ho dubbi che ci riuscirà
PS: questo messaggio è stato scritto da una persona tendenzialmente non favorevole alla Ducati ed ai suoi possessori e che probabilmente nn ne avrà mai una, giusto perchè si capisca che il mio vuole essere solo un giudizio obbiettivo.
PS: nella vita mai dire mai...![]()