Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: ..parlavate di problemini??..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tuzius
    Moto
    streeeeet triple R

Exclamation ..parlavate di problemini??..

vorrei mettere in rilievo l'argomento..perciò pubblico la risposta ke ho inserito nella discussione lanciata da paolopitta75
    "..ragazzi io andrò anke contro corrente ma ammetto ke sta moto mi sta facendo un po di scherzi..
    e se lo dico credetemi..perchè in questo forum credo proprio di essere l'unico ad avere parola..visti i 9890 Km macinati da 6 mesi a questa parte!!
    partiamo con il dire ke ogni santo giorno trovo sotto la moto 4 o 5 gocce di refrigerante (nessuna moto ke ho avuto ha mai trafilato qualcosa).
    questo è un problemino poco risolvibile visto ke è tutta colpa del tubo di sfiato del serbatio del liquido, posto in un modo incredibile (hanno dovuto sagomare il profilo sotto la sella x farcelo stare!) xcìò bastano due buche e il liquido se ne entra nel suo tubicino..;
    poi passiamo alle gomme..quelle originali sono completamente inadatte alla taratura delle sospensioni di questa moto..pensate solo ke in triumph mi hanno chiesto se la gomma davanti la sentivo bene...
    beh quello problema risolto: michelin power ct2..;
    poi possiamo parlare della mescola delle pastiglie anteriori..nn so la vostra street ma la mia, quando pinzo forte, vibra. e questa è un'altra delle cose ke lamenta anke l'officina..;
    poi va beh..quel "problemino" del mono ke tutti sapete..
    un'altra cosa, comune a molte triumph, era la perdita completa del minimo quando l'umidità si annidava sopra la testata, dove ci sono le candele!
    anke quello risolto..pipette al silicone..
    ma nn ho ancora finito..ora arriva il bello..avete presente il dado ke avete sulla piastra superiore?per intenderci quello avvitato sul canotto di sterzo..
    ecco..mi è rimasto in mano..l'ho svitato con 2 dita!beh allora vado subito in triumph..me lo avvitano..e tempo 2 ore l'ho risvitato con le mani!vi dico solo ke per tenerlo lì mi hanno messo il frena-filetti!
    ora ho fatto il tagliando dei 10.000..e ho cambiato le pastiglie davanti..sono durate un po pochino direi!!103 euro in più..va beh..
    ..percìò ragazzi prima di parlare di questa moto guidatela,piegate,frenate..e pensate!"
    Ultima modifica di tuzius; 11/04/2008 alle 18:27