ma che cavoloooooo io ci voglio essereeeeeeeee
ma che cavoloooooo io ci voglio essereeeeeeeee
belle foto.
CHE SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!
e dir che ci siamo visti e salutati solo domenica al compleanno e gia' mi viene il magone di brutto!!
Pedro panoramix e' il segreto del team comunque...
mangiai la sua carbonara prima dell'elefanten e girai tre giorni in maniche corte.
che ci mette nei condimenti...NON SI SA'!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
oggi purtroppo niente foto!
stamattina alle 9,30 ero presente all'autodromo con figlia e purtroppo mi sono perso le prove delle daytona!
sarei dovuto rimanere anche per il pranzo, ma al solito la telefonata e sono dovuto scappare di corsa senza poter salutare tutti!
oggi alle 5 mattina e arrivato anche il mitico apollo...stanco del lungo viaggio ma con tanta voglia di mordere lasfalto!
come ogni anno la pioggia ha rovinato questa manifestazionepero si spera nella domenica per i nostri piloti!
domani non saro presente per vari impegni e quindi:
in bocca al lupo apollo team
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Certo che gli ultimi anni a Misano la Triumph Cup ha avuto una gran sfiga! Pioggia, vento, freddo, che si debba spostare tutto in Qatar?![]()
Certo che zio Pedro è sempre davanti alla griglia...Sempre!!!
![]()
qui tuona e tra un po'........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non ce nessuna novita sulla gara?
forza che stiamo aspettando!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Altra bella giornata insieme ai ragazzi dell'apollo e pettinari team. Caprara quinto (o sesto, non ricordo bene). Apollo dietro (purtroppo aveva montato le rain con pista praticamente asciutta).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.