'notte tutti
....ho votato![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buondi a tutti over, e buon lavoro.
Buon giorno Nat.
Buondì Over
Da oggi non pagerò più il bollo![]()
Ultima modifica di Grigio; 15/04/2008 alle 05:28 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io già non lo pagavooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
ciao grigio ... come vedi tutto cambia perché nulla cambi .... e la felicità dei tifosi é quella di esistere un po' come vincenti e un po' come perdenti .... intanto il libero pensiero vola ... non si sa dove ma vola ....
bravo! ti butti in queste imprese e poi ci rimani male ...![]()
Ultima modifica di natan; 15/04/2008 alle 05:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
E' un pensiero FEnICE
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Da tempo mi frulla un idea, per me geniale, allora:
L' Italia dichiara guerra alla Svizzera. 3 giorni di scaramucce verbali, dove noi vi si insulta a più non posso. Voi vi incazzate e ci invadete con tanto di annessione.
Noi il problema lo abbiamo risolto.
E' chiaro che non aspiriamo ad essere un "Cantone" ci basta anche un sottoscala
Ultima modifica di Grigio; 15/04/2008 alle 06:21 Motivo: UnionePost automatica