buongiorno a tutti ... ieri giornata di sole ... questa mattina sono in dubbio sulla scelta del vestito ... non so se andare sul nero classicose optare per un nero con iserimento di blu
oppure con inserimento di rosso
voi che dite?
buongiorno a tutti ... ieri giornata di sole ... questa mattina sono in dubbio sulla scelta del vestito ... non so se andare sul nero classicose optare per un nero con iserimento di blu
oppure con inserimento di rosso
voi che dite?
Le verre est un liquide lent
Il figlio s'alzò di buonora, prese i ferri e andò nella macchia a tagliare la legna per fabbricare la barca. Aveva già mezzo costruita la barca, ... in verità fu il padre, mentre il figlio se la dormiva alla grande .................................
Buongiorno signori del tempo che va!!!!!
Tutto bene? Alessandria... giornata di mmmm...
Ieri sole ma freddino e schiena a pezzi... oggi promesse di diluvio.....
Che palle!! Incerti dell'età e tempo proprio non aiutano un tubo questa primavera...
Voialtri, ild friends? Tutto ok? Splendida forma?
Marcone é na vita che nn ci si incrocia!! Mi mancavi un pò mangiapreti del mio cuore!
Nat.... che dire.... sempre NAT!!!!!![]()
Chinaski....se gli scrivi "novello noè", lo confonde con un nuovo marchio di vino americano e inizia a dissertare su Gulielmo Tell....
Vi voglio bene ragazzacci...
Ciau, nè.... baci alle ladies...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
non ti degnar di loro, ma guarda e passa. ...
In ritardo, ma sono arrivato.
C'è un traffico di trialberi e gommoni, da paura.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !