Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Sicura che non ti stai confondendo con il 1953? uh!1953...così ho l'età di mio padre...ma se ho l'età di mio padre come faccio ad essere la figlia?
Bilancia ascendente Strunzzz
giuliio: 16-04-2008 ... pag 20 ... ci ha scritto: ciao bella gente buona giornata ... Originariamente Scritto da JL. uh!1953...così ho l'età di mio padre...ma se ho l'età di mio padre come faccio ad essere la figlia? sarai stata adottata ....
Ultima modifica di natan; 20/04/2008 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan giuliio: 16-04-2008 ... pag 20 ... ci ha scritto: ciao bella gente buona giornata ... sarai stata adottata .... certe volte lo credo anch'io indovinate chi è questo????
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Raga..... ma notizie di Giulio? Raga??? Ma come parli!?! Ahhhh è il linguaggio dei ciovani... "Ciao raga, tutto rego?..... Daaaaiiiiii, sono il più simpa della cumpa..."
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Raga??? Ma come parli!?! Ahhhh è il linguaggio dei ciovani... "Ciao raga, tutto rego?..... Daaaaiiiiii, sono il più simpa della cumpa..." sei ciovane?sei trendy? sei up to date? lo dice anche tognazzi alla pubblicità
Originariamente Scritto da JL. certe volte lo credo anch'io indovinate chi è questo???? È il festeggiato?
Originariamente Scritto da natan È il festeggiato? bravo natan!!!!!!! ma quanto sei perspicace!!!!!!!!!!!!! GRANDE!
Originariamente Scritto da JL. bravo natan!!!!!!! ma quanto sei perspicace!!!!!!!!!!!!! GRANDE! black?
Originariamente Scritto da natan black? SI BLACK OUT...mmmmmmm mi deludi...
sera
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum