Se sei incerto......... accertati.
anch'io mi sono divertito molto solo che il tempo èstato sempre incerto, soprattutto su, per cui abbiamo un po' accorciato il giro
ovvio che sono comodi e se li guardi in un'ottica prettamente utilitaristica sono comodissimi, non sopporto pero' che possano essere paragonati o che si possa pensare di sostituirli a una moto
si ci serve sapere quali sono questi cadaveri eccellenti di cui parli ...dicci dicci
la vespa rossa è un pezzo di storia quindi è ammissibile![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buon lunedì, buona settimana, dogmatici Over.
Giove ha quasi vuotato il serbatoio. Tra 2/3 giorni rivedremo il sole, stò per lanciare la colomba![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buon giorno bella gente, ciao Tiziano, sto bene sono un pò preso dal lavoro, giro parecchio, e la sera ho riunioni per il calcio programmare la prossima stagione, poi dopo cena palestra o corsa a piedi per perdere i kg dell'inverno, spero però di trovare un pò di tempo anche per gli amici del forum che mi mancano. ciao a tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buondi a tutti over.
e buon inizio settimana.
oggi
buongiorno a tutti ...
Le verre est un liquide lent
Ciao a tutti!! Ad Alessandria ci stanno spuntando le branchie......
Ma aspettiamo fiduciosi che arrivi la primavera....
Ragazzacci over buona setimana.... e baci alle ragazze!!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM