Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Azione di protesta contro i moderatori

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Ciao Luca !!!

Mi spiace che tu non abbia preso bene lo spostamento del tuo post! ma del resto e a mio parere era in sezione sbagliata, quindi non mi sembra di aver fatto nulla di male, non nego che aver spostato, come prima volta, propio un tuo post mi abbia fatto un'attimo pensare... ma non posso e devo fare differenze, sennò non mi meritereri di essere moderatore, ho accetato questo compito per rispetto alla fiducia datami dal Boss e per poter contribuire al buo funzionamento e alla crescita di questo spettacolare forum !!!

In piu per essere un pochino pignolo... il sottotitolo del post "Motoraduni Mototurismo e Incontri" inizia con: Organizza e... , percio resto dell'idea che ogni post inerente a incontri e raduni debba essere postato in tale sezione. è vero che è meno visibile ma questo serve anche ad istruire chi naviga su queste pagine, portandolo a visitare più sezioni e ad alleggerire il bar!!!

Naturalmente Quoto il Boss, di lasciare in primis il post di "richiamo" nel Bar, anche se vedo un po difficile identificare bene quando sia il momento di chiudere e riaprire il post o spostarlo in sezione Motoraduni !!!
    avrei detto la stessa cosa....
    Bravo Darius...
    e comunque tutto questa non e' una cosa grave...quel che conta e' che e' stato riaperto...sarebbe stato grave se fosse stato chiuso o cancellato..direi che un avviso almeno sarebbe giusto...
    E modificare la topic per far capire che e' in corso in attesa della chiusura...
    Io direi di fare due sezioni...uno per raduni/organizzazioni/incontri da fare..e uno per raduni/organizzazioni/incontri gia fatti o da archiviare per dare la possibilita' di spostare le discussioni....in questo modo e' tutto pulito e niente lamentele...se siete d'accordo tutti...e soprattutto i moderatori e il nostro boss. onde evitare incomprensioni e per facilitare il compito nel futuro...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12