Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: puntale speed

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera

puntale speed

ragazzi ho visto il puntale della Speed nel sito triumph e me ne sono innamorato!
    è l'unico che secondo me non corrompe le linee da naked cattiva ed ignorante della nostra Street
    secondo voi in qualche modo si può adattare?
    in alternativa conoscete qualche ditta aftermarket che faccia un puntale per la Street molto simile?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Semplicemente orrendo, piuttosto il modello della Speed Cup quello sì!!!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    A me piace, non so se si possa adattare, probabilmente si.

Ma non è troppo largo per il blocco motore della Street?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di australia
    Moto
    street triple
    Secondo me ci starebbe molto bene il puntale speed sulla street, la renderebbe nacora più cattiva.
    Bisogna sperare in qualcosa aftermarket, non credo che sia adattabile lo speed, troppo piccolo il motore della 675

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Ma perchè non vi siete comprati la speed? E qullo ci cambia il cupolino e quello il puntale....forse avete sbagliato moto ;-)
    Scusate lo sfogo.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da johnnyds83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho visto il puntale della Speed nel sito triumph e me ne sono innamorato!
    è l'unico che secondo me non corrompe le linee da naked cattiva ed ignorante della nostra Street
    secondo voi in qualche modo si può adattare?
    in alternativa conoscete qualche ditta aftermarket che faccia un puntale per la Street molto simile?
    Tutto si può fare, bisogna vedere quanto ti può costare in termini di tempo e di lavoro, ma di sicuro ci può stare. Poi bisogna vedere come ci sta su, ma questa è un 'altra storia...

Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Ma perchè non vi siete comprati la speed? E qullo ci cambia il cupolino e quello il puntale....forse avete sbagliato moto ;-)
    Scusate lo sfogo.
    Giskard io credo che più che sbagliare moto sia voler migliorare la propria: la Speed ha un bellissimo cupolino, e mi sembra abbastanza normale che molti Streeters lo cambino approfittando della perfetta copatibilità.
    Se quello della Street fosse più bello non credo che molti Speedisti si farebbero dei crucci per cambiarlo, e non per questo la cambierebbero con la Street.

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Giskard io credo che più che sbagliare moto sia voler migliorare la propria: la Speed ha un bellissimo cupolino, e mi sembra abbastanza normale che molti Streeters lo cambino approfittando della perfetta copatibilità.
    Se quello della Street fosse più bello non credo che molti Speedisti si farebbero dei crucci per cambiarlo, e non per questo la cambierebbero con la Street.
    A me continua tanto a sapere di voglio ma non posso. Concordo con quelli che dicono che la moto verrebbe snaturata. Ma naturalmente, contenti loro, contenti tutti. Evidentemente vogliono che la gente la scambi per una speed.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    A me continua tanto a sapere di voglio ma non posso. Concordo con quelli che dicono che la moto verrebbe snaturata. Ma naturalmente, contenti loro, contenti tutti. Evidentemente vogliono che la gente la scambi per una speed.
    Scusate lo sfogo.
    A - Mi sembra sbagliato parlare di "voglio ma non posso" solo per cupolino o puntale, capisco se cambiassero il motore, ma per due pezzi di plastica no...

B - Saran cazzi loro io la mia non ci metto altra plastica sopra monoposto a parte (colpa di Johnny ) e piace così...

TCP Rider L'avatar di australia
    Moto
    street triple
    Sinceramente penso che ci siano semplicemente due filosofie diverse di approccio alla propria moto. C'è chi considera importante mantenerla il più possibile legata all'originale e lo vede come un valore e chi invece se la modifica come meglio crede in base al gusto e a come è ispirato senza troppe seghe mentali "vorrei ma non posso" o "abbiamo sbagliato moto".

Ognuno se la fa come crede e il bello è anche questo, almeno in giro c'è più varietà. Poi può piacere o non piacer ma chissene

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Cmq ragazzi ... è innegabile cupolino speed puntale speed mi piacerbbe lo scarico come sulla speed.. magari qualcuno vorrebbe un po più di coppia...mi sa che il vorrei ma non posso per qualcuno non è proprio una fiaba. Nessuno con la speed farebbe mai il contrario eppure io preferisco il cupolino street e pure il puntale della street... evidentamnte cìè chi tiene alla sua identità perchè ne vafiero e chi invece tenta un po di cammuffarla....(mia opinione)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima