Proprio oggi ad esatramente un mese di distanza (non lavorativa), il concessionario Triumph di Brescia mi chiama per dirmi che la moto arriva la settimana prossima e aspettano il bonifico per la successiva immatricolazione e consegna.
Proprio oggi ad esatramente un mese di distanza (non lavorativa), il concessionario Triumph di Brescia mi chiama per dirmi che la moto arriva la settimana prossima e aspettano il bonifico per la successiva immatricolazione e consegna.

Arrivata!Ieri mi hanno chiamato dicendomi che la speed è in concessionaria.Ordinata l'8 marzo la data prevista per la consegna era x la metà di Maggio !!Che cul !!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Anche da me e' stato puntualissimo: ordinata il 25 febbraio white fusion e consegna prevista fine marzo e ritirata il 01 aprile! Comunque quando l'hai in garage ti dimentichi del costo e dell'attesa in 5 minuti!![]()
A chi puo' interessare giovedi' 24 aprile sono passato casualmente da valter moto, nella sede di Baruccana vicino a Seregno e ne avevano 4 arancio 1 bianca e 1 nera pronta consegna!!! che rabbia io l'ho gia ordinata altrove e dovro aspettare ancora 20 gg.
ps. dimenticavo hanno anche 2 nere versione vecchia ( mod2005 per intenderci) ancora da immatricolare con un forte sconto
saluti
doveva arrivare ad aprile. . . .
Scuse eyegio, sono pure io di Pavia, dove l'hai ordinata?![]()
Io ti posso solo dire che vista la brutta impressione che mi avevano fatto, ho fatto tutta altra scelta.
Ma che colore l'hai ordinata?
Quando ero stato io fine Gennaio, mi aveva detto addirittura che per il colore nero era addirittura a Giugno!!!!!
Non ti voglio allarmare, però fossi in te mi accamperei lì davanti, altirmenti fatti dare quella arancione che ha in esposizione!

SAPETE CHE VI DICO... VENITE A COMPRARLA A PESCARA!!!!!!!!!
Ragazzi, non ho mai sentito tutti questi ritardi!!!!!!!!