qui a Latina ne hanno ancora 1 da immatricolare ... ditegli che vi manda raFFaeLLo

qui a Latina ne hanno ancora 1 da immatricolare ... ditegli che vi manda raFFaeLLo
[QUOTE=DODO;1109891]Io ti posso solo dire che vista la brutta impressione che mi avevano fatto, ho fatto tutta altra scelta.
Ma che colore l'hai ordinata?
Quando ero stato io fine Gennaio, mi aveva detto addirittura che per il colore nero era addirittura a Giugno!!!!!
Non ti voglio allarmare, però fossi in te mi accamperei lì davanti, altirmenti fatti dare quella arancione che ha in esposizione![/QUO
Ho già rotto abbastanza, e tutte le volte mi dicono che non sanno. Non gli credo più. Nooooo, Arancione non mi piace. I Love Baby white.
Alla fine ho optato per La Marmotta perchè è vicinissimo a casa mia.
Una cosa sono riuscito ad ottenere: mi sono tenuto la mia Hornet fino a quando non arrivava la Speed . . . . magra consolazione ma almeno in questi giorni mi godo lo stesso la bellezza di viaggiare in moto.![]()

certo che ci vuole pazienza||||||||||
Ho fatto il contratto ai primi di aprile Qui a Milano (il 3 o il 4 non ricordo) e mi avevano detto entro le prime due settimane di maggio, ieri chiamo e mi dicono che entro il mese arriverà.... 'ndiamo bbbene!
La settimana prima mi avevano detto che potevano esserci problemi con la consegna delle nere, poi smentiscono questo e mi dicono che sono nei tempi.
Ora non mi resta che cercare un pò di pazienza e sperare (chi vive sperando muore cagando dicevano in Mediterraneo) che non arrivi troppo tardi.![]()
TableTopJoe
Domani arriva........saldo finale.........immatricolazione........venedì pome ritiro!
YYYYYYYYYYEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS!!!!![]()
Un'oretta e vado a ritirarla, non resisto più!!!!!