Hihihihhihihi, eccomi qui con la mia verginella che tra 8 giorni farà finalmente i suoi primi passi in strada. In questo tempo d'attesa ho provveduto a cambiare ed aggiungere un pò di cosette, per renderla più mia
In linea di massima la moto dovrebbe rimanere così, ultimo step finale sarà un bello scarico doppio sottocoda non voglio stravolgere la linea che a me piace così tanto così com'è!
manubrio WRP: Wind Trading - Manubri, Leve, Pedane e Accessori WRP
Specchietti FAR: far.it
Manopole Rizoma:Rizoma - Universal
Montate le leve nere!
Contrappesi Divina Racing
:Divina Racing
Tappini valvole:Tappi Valvola Gomme Ergal Argento
Parafango originale Triumph:
Nottolini cavalletto ValterMoto::| V A L T E R M O T O |:
Lampadine effetto Xenon con luce bianca con riflessi violetto/azzurro:
Lampadina di sinistra originale notate l'alone giallo, quella di destra è con effetto Xenon:
Lampada effetto Xenon, con vetro colorato "tipo bolla di spone"
Portatarga Valtermoto, Frecce similcarbonio VIPER BARRACUDA gambo corto
Se vi interessa le lampadine montate chiaramente sono H4 e sono quelle col vetro colorato tipo bolla di sapone, all'inizio avevo preso quelle col vetro color azzurro, ma oltre ad emettere la luce leggermente di minor intensità l'effetto creato era troppo azzurrato e non mi piaceva, queste invece emettono luce bianchissima con sfumatura violetto/azzurro. Ne ho montata per far la prova una di queste lasciando l'altra originale, vi assicuro che fanno sembrare le originali ancor più gialle di quello che in realtà sono. Nelle foto avevo acceso le luci di posizone e gli anabbaglianti, chiaramente co anche gli abbaglianti accesi la luce era ancor + intensa