cavolo ne hai fatti di lavori!!!...complimenti x tutte le realizzazioni!!!
ECCO DI CHI ERA QUESTA MOTO QUI!!!!!
l'ho vista al compleanno e mi ha colpito veramente tanto, mi sono soffermato un bel po' e ho guardato tutto con attenzione e devo dire che questa moto è TANTA ROBA!!!
Complimenti!![]()

compliementi FANTASTICA!!!!!la chicca della bandiera poi..un bijoux!!

GRAZIE!!!!!
Grazie anche a te!!!!!
Manubrio su Ebay (50euro) e Riser da un ragazzo del forum (35 euro).
Innanzitutto bisogna trovare un fanale Cbr... poi l'opera la puoi fare con un po' di pratica con vetroresina e stucco.
E'fatica da dire se facile e difficile... va tutto in base alle tue capacita' manuali... comunque, secondo me e' alla portata di tutti.
Ho dovuto tagliare anchio il telaietto.
Ciao!
E' un adesivo acquistato direttamente sul sito dell'Ace Cafe'.... attaccato senza trasparente.
Ciao!
Ultima modifica di Speed71; 16/04/2008 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica

Giuliano dove hai preso i riser e il manubrio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bella complimenti, unica!!!!!!
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

Io invece vado con una domanda più frivola: il logo Ace Cafè sul serbatoio com'è ? Solo l'adesivo piazzato lì, adesivo e poi mano di trasparente... o cosa ?

Per il magura intendi ebay italia od estero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

... Italia. Padova esattamente...

spettacolare considerando che era prima...
Cazzo pure il serbatoio......veramente bella e curata nei particolari....magari meno affascinante e piu scontata di prima..ma veramente piena di passione....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!