Praticamente hai modificato che??
Airbox...e ...sai che nn ho un idea delle differenze sotto il serba..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Si... l'airbox ha i cornetti uguali ma non ha il pozzetto per il motorino del minimo.....
..... una vitaccia.......
gia' cosi e' stupenda ma per proprio esagerare .... farei telaio e forcellone neri
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
credo per che per fare un bel lavoro su telaio e cerchi neri ti convenga smontare a 0 la moto...quindi otra nn credo sia il caso visto che l'ha appena rimontata.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Complimentissimi pčer tutte le versioni! Certo lo scarico della prima foto č troppo spettacolare...
DA P A N I C O!!!!
grandissima realizzazione....sei un FENOMENO Speed!!!!
credo che quello col faro della Cbr sia il + bel sottocodone visto su speed finora!!!!
very very very very cool![]()
La nera molto molto bella ma la verde era fantastica!
Veramente gran lavoro, bellissima moto! Complimenti!
Se avessi fatto telaio e forcellone neri non avrei fatto il colore della carrozzeria nero..... ma ho tenuto il tutto grigio apposta perche' si deve vedere che non e' un 1050!!!
Penso che il motore dal telaio sia l'unica cosa che non ho ancora separato!!!!.... il resto, tutto a gnocchi!!! e ben piu' di una volta'!!!
Era il particolare che la distingueva maggiormente da altre Speed modificate.... ma come ho gia' detto, dopo 4 anni era ora di voltare pagina!!! E senza modificare godi solo a meta'!!!!!
Ma che fenomeno.... VOLERE e POTERE! E una modifica alla portata di tutti...
COMUNQUE GRAZIE!!!!!
Grazie Mini!!!!
Ultima modifica di Speed71; 07/05/2008 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica