in risposta alla domanda inziale.-...........
oggi ero talmente contento che non sono andato ancora a votare e domani mi sa che sarò contento lo stesso![]()
in risposta alla domanda inziale.-...........
oggi ero talmente contento che non sono andato ancora a votare e domani mi sa che sarò contento lo stesso![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Io sono andato ieri nonostante la febbre, non è che votare sia uno dei piaceri della vita ma a sto giro l'ho fatto volentieri! sperem
Le verre est un liquide lent
Ci spero però ho paura che sia come al solito.. BLA BLA BLA e basta.. Bellissima,a parere mio,quella di Prodi.. Questa volta NON mi ricandido! E ci mancherebbe pure! Ma se ti candidi CHI TI VOTA PIù!
certo che voto chi mi conviene....perche' te voti x la tua ideologia marxista? meco..mecomplimento...e aggiungo che anke marx conveniva a qualcuno...
e forse voi comunisti nn parlate di lotta di classe?? conviene a tutti la lotta di classe?? dimmi un po'...
punto secondo, nn parlo di evasione fiscale bello...ma di proposte x ridurne la pressione (fiscale) in modo che tutti possano pagarle senza morire....
x il punto 3 no comment...le solite idiozie invidiose e infondate della tua parte politica...
ciao
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
dico solo che e' assurdo...
sembra che ci sono solo due ad essere votati..
e io quei due non li volevo votare,,
infatti ho buttato il voto..
evviva la democrazia
Amleto e' un principiante....
colpa della cultura italiana dell'egoismo...nessuno e' stato in grado di dire: "rinuncio alla mia visibilita' e mi alleo"....invece ognuno x conto suo...e il bipartitismo si va a fare benedire
everts ti dò un anteprima mondiale... il comunismo non esiste più e nemmeno i comunisti contano più un tazzo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
la ...gentucola come te non merita neppure risposte...
solo due precisazioni
1) modera i termini! le idiozie dici tu,
2) di cosa dovrei essere invidioso, di gente come te? Ne dubito...
3) Ma lo sai che era Marx, saputello.... arrogante
4 Sei nervoso? datti una calmata, vai a fare un giro in moto su...
Ultima modifica di Hannibal; 14/04/2008 alle 17:45
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
che nn contano lo vedo...ma soprattutto annullano la loro ideologia pur di essere contro berlusconi e con il potere....lo testimonia il fatto che l'arcobaleno e' crollato...come mai? paura ?
hahahhahahah
mi sembra proprio che sei tu ad essere nervoso.....hahahahah
sono tranquillissimo e parlavo in generale...magari ho toccato tasti dolenti e la sconfitta brucia??
cmq ogni volta che uno di sx si sente in difficolta' dice che lo stanno insultando...
a me sembra che hai insultato tu...cmq
peace and love ;-)
Ultima modifica di everts76™; 14/04/2008 alle 18:24