oh... giuro che non ho capito la domanda... :|
oh... giuro che non ho capito la domanda... :|
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti rispondo citando una canzone...
"per fortuna Silvio cè..."
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
CHE SVEGLIA.............BUABUABUABUA
Finalmente si comincerà a respirare un pò più di economia nell'aria. Non sò perchè..ma tutti i commercianti stanno brindando......chissà perchè....mmm...forse perchè qualcuno aveva pensato bene di depredare tutto il guadagno strasudato ...magari sotto il segno di pseudo-democrazia e perbenismo. Buà....
Ultima modifica di pippopoppi; 14/04/2008 alle 18:47
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ultima modifica di everts76™; 14/04/2008 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
YouTube Video
quello che vi hanno tolto...
Marco Travaglio.it
Marco Travaglio ha vinto anche la causa con Mediaset, insieme a Luttazzi, Freccero e Ballandi, per l'intervista a Satyricon (ma caso strano non l'hanno riassunto)
Altra assoluzione (e condanna per Berlusconi alle spese) per il libro di Elio Veltri e Marco Travaglio "L'odore dei soldi" (editori riuniti)
e sbagli, Trenitalia applica il 60 % di sconto suòl biglietto andata e ritorno (pero' devi dimostrare che hai votato)
maleinformato anche te (come in tutte le questioni che toccano la politica)
per ridurre la pressione fiscale occorrerebbe che tutti pagassero le tasse, concetto semplicissimo ma estremamante IMPOPOLARE su larghe fasce di elettori (di quale schieramento ?)
leggi su, chissà perchè brindano
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
la prossima volta dovrebbero allestire i seggi elettorali sui treni
le grosse industrie non evadono perchè sono controllatissime, i grossi capitalisti evadono e indovina per chi votano ?
Tutti gli altri, chi puo' evade , chi non puo' paga anche per gli altri.
Se tutti pagassero le tasse tutti pagherebbero meno tasse, molto semplice, molto impopolare
tre passi avanti uno indietro per umiltà