DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Votare è un dovere non solo un diritto e pertanto va assolto senza troppi commenti. La questione non è rosea per nessuno da questa parte del pianeta, anzi con il petrolio a 110$ la benzina tra poco la venderanno dal gioielliere. Godiamoci la moto finchè i motori che le spingono sono a benzina....pensate nel futuro le moto elettriche senza rumore allo scarico...solo un lieve ronzio....e 500 kg di pacco batterie.
ma io nn intendevo degli sconti...intendevo che volevo votare in sicilia senza tornare...
e x la pressione fiscale vedi..io parto dal concetto opposto, pagare meno x pagarle tutti...sorry
e ci sono tanti metodi x abbassarle, ma la sx ha sempre e solo usato metodi in direzione opposta...facendoci soffocare...
mi sembra che molti grossi industriali siano palesemente di sx infatti..e alcuni si sono anche candidati...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ecco perchè non mi riconosco in questa sinistra, ecco perchè non la si puo' chiamare sinistra, ecco perchè mi fa sorridere chi chiama comunista chi non vota per la destra
...le tasse le puoi anche ridurre al minimo ma pagarle o non pagarle è questione di mentalità non di pressione. Chiediamo che i nostri soldi vengano spesi meglio, che grazie alle tasse che pago possa avere una sanità efficiente (tanto per dirne una) che alla fine si traduce anche in un risparmio economico visto che non sono costretto a ricorrere a strutture private
tre passi avanti uno indietro per umiltà
e ecco perche' visto che la sinistra nn esiste (x fortuna) dovreste votare chi almeno le cose le fa...e nn chi parla soltanto e nn sa nemmeno come governare (a parte il mettere nei posti di potere le loro amicizie e a aumentare le tasse x succhiarci...) tutto qui...
x il fisco inoltre penso che quelli che nn pagano x mentalita' vanno semplicemente scovati (ed e' semplicissimo) e condannati...ma invece chi evade un po' solo x sopravvivere direi che se abbia piu' vantaggi fiscali e di conseguenza piu' utili, alla fine pagherebbero di buon grado...e' l'evasore totale che va perseguito!!!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vabbe'..me ne vado..tanto nn mi interessa...nn devo convincere nessuno...e ogni volta parlare di politica nn serve a nulla...ognuno va x la sua strada...e qualcuno x quella sbagliata.. :-))) adios....
intanto da ieri sono piu' fiducioso e speriamo che da queste macerie l'italia si rialzi....RIALZATI ITALIAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHHAHAHAHAHHA
:-)))))))))))) HAHAHAHHAHHAHAHA :-))))))))))))
BUON PROSEGUIMENTO....