sembra il caso della peg-perego
sembra il caso della peg-perego
Originariamente Scritto da Imbruglia
No tutto tranne che di sinistra......anche la mia donna me lo ha bocciato!!!! Imbru domani provo al Csl e UIL
eggia, anke io mi baserei su criteri come questo per scegliere la colorazione!Originariamente Scritto da dastardly
scherzoo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
personalmente non mi piace,e non credo sia un bell acquisto. però il casco, come la moto, deve piacere a te: se ti piace tanto compralo![]()
parecchio bruttino......
Insomma![]()
![]()
Se non vuoi spendere un botto io ti consiglierei di dare un'occhiata ai caschi della Shark, il Mossa ne ha sempre parlato molto bene
agv è cmq una garanzia, almeno credo....il colore è per me troppo vistoso.........la linea molto ok!!Originariamente Scritto da dastardly
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
NOn ho dubbi sulla qualità di AGV....però a mio modesto e insignificante parere....questo è proprio un'aborto dai.....
di colorati l'AGV ne produce a bizzeffe....io per esempio il mio che vedi qui sotto l'ho solo modificato nella visiera...in più ci ho speso poco se pensi che è un "gp pro" molto molto leggero,imbottito a dovere ma ben ventilato e ben isolante dai rumori..........
considera che amo il nero opaco e i caschi colorati per me sono come giocattoli troppo vistosi....ci sarà un motivo se ho scelto questo no????
![]()