Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa se gli ammortizzatori anteriori della speed sono compatibili con la street?nel caso vadano bene,sono meglio quelli o quelli del daytona?come regolazioni sono uguali?
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa se gli ammortizzatori anteriori della speed sono compatibili con la street?nel caso vadano bene,sono meglio quelli o quelli del daytona?come regolazioni sono uguali?
No la speed ha gli steli da 43 mm mentre la street da 41.
Può andar bene la forcella del daytona....ma per acquistarla nuova c'è da svenarsi!
A quel punto tanto vale un'aftermarket...
bè ma se si cambia anche le piastre vanno bene...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
ma io intendevo che nel caso trovassi le forcelle della speed usate potevo adattarle....ovvio che sarebbe meglio trovare quelle del daytona!anche se sarà un ardua impresa....

Guarda io prima di spendere soldi per cambiare le forcelle ci penserei.
A meno che non usi la street in pista(in questo caso hai sbagliato moto)
potresti intervenire sulle originali.
La matris produce un kit(200€ circa) che ti dà la poss. di regolare il precarico e fornisce molle ed olio per indurire le originali.
Poi ci sono preparatori(vedi Andreani) che in base alle tue esigenze ti regolano l'assetto della moto.
L'unica sospensione da cambiare secondo me è il mono dietro cui puoi fare ben poco(sostituire la molla nn credo si possa aprire) poi con circa 500-600 E ti prendi un buon mono aftermarket mentre credo che 2 forcelle costino 3-4000€.
Ciao
bè 3-4000euro sono tanti,non costano così...con 2000€ hai già tra le migliori sospensioni in commercio...io cmq volevo le sospensioni del daytona per avere le pinze radiali...era uno sfizio...la moto per sfogarmi in pista già ce l'ho!