ohhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ma ancora pezze giorgione!!!!!!!!!!! hai messo uno scarico da paura!!! scolta...è omologato????? non ti fanno un cazzo!!!!!!!!!!! io ho un "gpr" che ha 6 anni ed è senza "db" ma è omologato...e non mi hanno fatto una sega..vai tranquillo e daghine!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Benvenuto Giorgio nella comitiva dei delinquenti!![]()
E omologato e avrai pure il certificato ne libretto....non ti fanno un cazzo.Pensa che io sono due anni che giro senza db killer.mi hanno fermato io naturlalmente facevo girare la mot o al minimo e non mi hanno mai fatto una sega. Certo se qualche poliziotto se ne intende un po' e vede che nello scarico ci passa dentro un braccio......ma con il db killer no problem...
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
io ci ho fatto 15000km e nessuno mi ha mai detto nulla!!!!

EEEEEEE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HHHAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROOOOTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIIIIIIIOLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAA
QUESTA E' UN ALTRA CHE RIMARRA' NELLA STORIA TIPO LA TURCA MUT..AUUAHHUAUHA
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

non è che penso che mi facciano qualcosa di particolare.... semplicemente mi rompe i coglioni che, attirati dal rumore in arrivo, mi fermino: una volta fermato si possono attaccare a tutto: inclinazione della targa, manubrio non originale, specchietti....
spesso un rutto vale più di mille parole

io l'ho levato per quello........già noi motociclisti siamo bollati se poi ci sentono arrivare a 10 km è logico che ci fermano tutte le volte...non è che penso che mi facciano qualcosa di particolare.... semplicemente mi rompe i coglioni che, attirati dal rumore in arrivo, mi fermino: una volta fermato si possono attaccare a tutto: inclinazione della targa, manubrio non originale, specchietti....