Gigi io passerei al terrorismo.... comprati un lanciafiamme e appena vedi auto bianche a strisce blu eroga..... e vacce in moto senza targa... fondiamo un partito per l'abolizione dei soprusi di vigili analfabeti e frustrati..... tanto gli trombano le mogli e le figlie mentre sono li a scassare la minchia al prossimo.... sicuro....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Dai Mutt...tegn dùr, mòla mia!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

non hai idea di quante volte l'abbia pensato di farlo...
specie poi dalle mie parti (che sono poi anche quelle di Muttley),sembra quasi che facciano dei corsi per selezionare i peggio...perchè non è possibile una media così bassa...di buonsenso
clamororso fu il caso del capo dei CC locale,che arrivò anche a multare la moglie,ma quello era un superconvinto...evidentemente ha fatto scuola
io capisco che chi sbaglia debba pagare...ma una cosa giusta,rapportata al "crimine" commesso...
in questo caso mi pare un pò troppo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Non ti abbattere. Sarebbe da sbattere i pugni si . . . ma sul loro grugno. Hanno rotto il c...o con i loro modi da far west e questo accanimento sui motociclisti.
NON mollare. Chi l'ha duro, la vince...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Duro che el Dura !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC