benvenuta
benvenuta
Benvenuta!
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
wow!che bello quanti messaggi di benvenuto!Eh sì, ahimè continuerò a fare da zavorrina per tutta l'estate...ma l'idea non mi fa impazzire, soprattutto non fa impazzire il mio ragazzo che sostiene che il suo Gsxr 750 soffre col passeggero su e vorrebbe buttare al secchio il sellino posteriore!!
La Speed la vedo un po' troppo mastodontica per me...e considerate che sto acquistando la mia prima moto in assoluto!
Intanto gli imbocca-al-lupo sono graditi ragazzi....il 24 aprile ho l'esame per la patente A3!!!
WELCOME !!!!!!!!!!!!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Dai dai che poi recuperi il tempo perso, Benvenuta!
Benvenuta !![]()
..anche se io non mi sono ancora presentata publicamente (non ho ancora una triumph..) bazzico da un po' da queste parti e mi arrogo il diritto di dirti benvenuta!!..dài che per la laurea ti regalo un modellino di street bianca,ma solo se prendi la patente!!!
in bocca al lupo!
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
L'estate sarà in effetti lunga senza moto ma vedrai che l'attesa sarà ripagata..
Benvenuta!