Ciao ragazzi!
Ma se io volessi cambiare i cerchi alla mia moto??
Se volessi mettere quelli di un'altra?E' fattibile?
Cosa deve essere uguale??
Grazie.
Ciao ragazzi!
Ma se io volessi cambiare i cerchi alla mia moto??
Se volessi mettere quelli di un'altra?E' fattibile?
Cosa deve essere uguale??
Grazie.
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Dimensioni e attacco corona

Perche mai vuoi cambiare i cerchi? Che cos'hanno fatto di male, poverini?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Fondamentalmente il diametro perni ruota e l'interasse dei dischi freno perkè il resto è adattabile con distanziali fatti ad hoc...
![]()

anche i dischi freni sono adattabili purche la distanza di differenza sia in negativo, idem per l'interasse del mozzo.
anche io li cambierei..magari con un bel paio di cerchi a raggi sbaaaaaavvv
io li cambierei con 2 bei marchesini in magnesio!!peccato che mi costino quasi quanto la moto!!!
Una domanda per chi ne sa di più.
Cambiare appunto i cerchi per una coppia molto più leggera, sempre che uno ne avesse le possibilità economiche e non è il mio caso, può avere un senso? Ci sono degli effettivi vantaggi come su una moto con una massa più pesante? Può avere degli svantaggi?
Sotto con le risposte tecniche...
Si alleggeriscono sopratutto le tasche non credo che a livelli di resa possa cambiare molto esteticamente si....ma cosatano una follia improponibile un vero spreco di money,
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

ti sbagli di grosso luxor...cerchi piu leggeri danno un sacco di resa in cavalli alla ruota in piu..minor effetto giroscopico ,minor forza del motore per far girare la ruota..
i cerchi in carbonio o magnesio sono una botta di potenza in piu, ma costano anche una botta al portafogli..
io metterei quelli della speed 08....il posteriore è fantastico.