il mio pc ha esordito così"out of memory the virus or unwanted was not deleted",ho paura di aver capito,ma potete tradurre,grazie![]()
il mio pc ha esordito così"out of memory the virus or unwanted was not deleted",ho paura di aver capito,ma potete tradurre,grazie![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
per emergenza scaricati il trial di virit (sempre che tu non usi norton) e fai una scansione, poi fai una scansione online con bitdefender.
Vediamo che ne esce
io aggiungerei anche una scansione con housecall di trendmicro ...
e se priprio giusto per sicurezza ti scarichi spybot (lo googli in un attimo ed è free) ... che è gratuito e fai una bella scansione del c: alla ricerca degli spyware ... se rimuovi il virus ma gli spyware te lo "riciucciano" da internet tutte volte che ti colleghi non ne esci piu '...![]()
aggiungo anche hijackthis se hai un minimo di dimestichezza
installati Kaspersky Antivirus & Kaspersky Internet Security non ti succederà + niente,è il + potente antivirus in circolazione
....se nn lo vuoi licenziato vai qua: Papiro Piramide![]()
kaspersky era il top, in questo campo sali e scendi in fretta, specie da quanto i coniugi kaspersky si fanno la guerra e lo sviluppo ha preso una bella batostata.
........purtroppo mi rendo conto di non saperne veramente 1 caxxxxxo!!!! Spero solamente di non prendere mai dei virus...se no sono caxxi acidi![]()
Allora come è andata a finire?
E' sempre lento?