Anch'io appoggio...............
appoggio, appoggio, appoggio.![]()
Anch'io appoggio...............
appoggio, appoggio, appoggio.![]()

non ti appoggiare troppo!!!

mi piace quando mi tratti male.....

non è male la penzata di fare tutti questi begli oggettini carini e un po' gai, ma qualcosa di un po' più serio come un bel cavalletto centrale a poco prezzo, farebbe schifo?![]()

...è una bella idea...ma dev'essere qualcosa di facilmennte realizzabile...coon un basso costo e che interessi tutti......

Buon giorno Ragazzi...
Allora aggiorniamo la lista:
1) Sciarpa - Foulard
2) Gilet
3) Spillette - "Pins"
4) Portachiavi
5) Felpa
6) Maglia manica corta
7) Maglia manica lunga
Esatto... oggetti troppo complicati o costosi non sono proponibili... dobbiamo pensare a cose semplici, "poco costose" e soprattutto di facilissima realizzazione...
Quindi io starei proprio su semplici capi di abbigliamento (no giacche o simili...) e piccoli accesori...

secondo me è già una bella lista...forse si possono aggiungere un paio di adesivi e le patch...per me va bene anche così...

Giustissimo....
1) Sciarpa - Foulard
2) Gilet
3) Spillette - "Pins"
4) Portachiavi
5) Felpa
6) Maglia manica corta
7) Maglia manica lunga
8) Adesivo & Patch (come quelli già prodotti...)
Serve però anche la collaborazione di chi ha lavorato per le patches... e' possibile utilizzare quel logo per tutte le latre cose?
Di sicuro servirà il disegno o qualcosa di simile da poter dare a chi farà le stampe... io di queste cose prorpio non me ne intendo...
![]()
Patches e adesivi non possono mancare.
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.