AHHHH i comunisti vanno a casa... finalmente....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Testa d'asfalto contro testa di kaxxo...
... vince l'asfalto alla grande!!!
![]()
Jap ti dò un'anteprima mondiale.... il comunismo non esiste più e anche i comunisti stanno scomparendo...
ma ti raccomando... se vedi q.cuno con bandiere rosse o coi colori dell'arcobaleno tu spara... nel dubbio spara...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ci sei cascato con tutte le scarpe eh?? lo sapevo.... sempre molto obiettivo.... era una provocazione proprio per chi accusa il coplo...
intanto aspetta e vedrai, senza i vari caruso, i trans, i mastella, i sircana ed i Prodi quanto vi dovrete ricredere.... comunque i comunisti esistono, si proclamano tali senza vergogna storica, e alcuni di loro sbandierano, sparano e mettono le bombe, ammazzano innocenti e minano le istituzioni... o le brigate rosse non sono fatte da comunisti??? Non sono io che sparo nascondendomi dietro ad una bandiera con l'arcobaleno.... io sono tranquillo perchè so che andranno a morire estinguendosi nella loro stessa utopia... le varie sinistre critiche, rifondazioni, arcobaleno ecc. possono anche trovarsi un altro lavoro adesso....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Per me è comunista ki considera lo stato un entità da difendere al costo delle libertà dei cittadini, chi considera la ricerca del guadagno riprovevole, chi considera la proprietà un lusso da tassare, ki vuole impostare con leggi e normative il mio stile di vita, ki mi dice cosa fare dentro le mie mura eccetera eccetera...
... il comunismo esiste eccome, è ovunque e va combattuto con ferocia liberale.
![]()
minkia... li hai seccati tutti...
"i vari caruso, i trans, i mastella, i sircana ed i Prodi..." azzo ... non mi metti neanche il fausto che è stato vicepremier e forse è l'unico comunistone?ghaghhghgah lo sapevo avresti sparato ammuzzo..
e poi i trans ci sono pure al gf... vuoi negargli un posto in parlamento? porelli dai...
"le brigate rosse non sono fatte da comunisti???" anche no... i sindacalisti del pci venivano ammazzati nelle fabbriche dai brigatisti... a sto punto è come dare del fasista a fini dai... non ci sta un cazzo scusa se te lo dico....
comunque è bello sapere che a sto mondo q.cuno ancora ci crede alle barzellette... veramente... grazie di esistere...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO