Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: ELEZIONI 2008 - testa a testa

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tarallucci e vino disemo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ci sei cascato con tutte le scarpe eh?? lo sapevo.... sempre molto obiettivo.... era una provocazione proprio per chi accusa il coplo...
    intanto aspetta e vedrai, senza i vari caruso, i trans, i mastella, i sircana ed i Prodi quanto vi dovrete ricredere.... comunque i comunisti esistono, si proclamano tali senza vergogna storica, e alcuni di loro sbandierano, sparano e mettono le bombe, ammazzano innocenti e minano le istituzioni... o le brigate rosse non sono fatte da comunisti??? Non sono io che sparo nascondendomi dietro ad una bandiera con l'arcobaleno.... io sono tranquillo perchè so che andranno a morire estinguendosi nella loro stessa utopia... le varie sinistre critiche, rifondazioni, arcobaleno ecc. possono anche trovarsi un altro lavoro adesso....
    Premesso che non sono comunista (mi guardo bene da qualsiasi forma di estremismo) esistono anche i fascisti (e lo dicono apertamente pur essendo apologia di reato), quelli che bruciano il tricolore etc. etc. etc.

Ah, dimenticavo, Ora sono al governo. EVVIVA

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Premesso che non sono comunista (mi guardo bene da qualsiasi forma di estremismo) esistono anche i fascisti (e lo dicono apertamente pur essendo apologia di reato), quelli che bruciano il tricolore etc. etc. etc.

Ah, dimenticavo, Ora sono al governo. EVVIVA

ma nooooooooooo... dai....
    un fascio serio il tricolore lo venera non lo brucia di certo...
    che minkionataiperbolica t'inventasti...

a vabbè intendevi solo dire che gli stessi che sono al governo hanno cantato "bruceremo il tricolor... ecc..."...
    e vabè dai.. quelli son dettagli... diciamo che l'importante è che mortadellone (e tutto ciò che esso rappresenta) non vada al governo...
    ci sono nemici da combattere...
    regimi da scongiurare...
    cosa dici?
    nn ti sento...
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    a io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
    Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
    Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo.....

jap ti quoto in pieno, ogni singola sillaba.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    speriamo arrivi presto il federalismo fiscale, io nn ce la faccio +...

Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio

jap ti quoto in pieno, ogni singola sillaba.
    ti credo, col MAS in firma!
    Ultima modifica di NEMO; 14/04/2008 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    evvaiii... per fortuna silvio cè....
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Ma io mi sono sempre chiesto una cosa: come è possibile che in Italia siamo divisi praticamente al 50% tra i grandi partiti di destra e sinistra?

Da questi dati, anche questa volta lo scarto è minimo... io da questi dati che non c'è una netta prevalenza ne di uno ne dell'altro... siamo sempre 50% da una parte e 50% dall'altra... mah...

A parer mio la risposta e' semplice...
    perche non e' ne destra, ne sinistra;

l'italiano e' sempre al centro...

In realta' abbiamo votato due specie di DC con nomi diversi...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

mai stato al centro

sempre destra

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima