Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: ELEZIONI 2008 - testa a testa

Nuovo TCP Rider L'avatar di motomatto71
    Moto
    suzuki gsx r 750 k7 "L'INTRUSA"
    ma bertinotti mo è precario anche lui?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

.... comunque i comunisti esistono, si proclamano tali senza vergogna storica, e alcuni di loro sbandierano, sparano e mettono le bombe, ammazzano innocenti e minano le istituzioni... o le brigate rosse non sono fatte da comunisti??? Non sono io che sparo nascondendomi dietro ad una bandiera con l'arcobaleno.... ....
    hai dimenticato che mangiano i bambini

... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni,
    .....

perchè è giustamente un reato altrimenti ce ne sarebbero eccome..ahhse ce ne sarebbero

, nemmeno io sono fascista, ...... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    ... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.

.....
    trasudi tolleranza da ogni poro

, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, .....

questo si era capito
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    mai stato al centro

sempre destra

IN SECULA SECULORUM

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050

ciao

Ma le facce nuove dovrebbero essere degli zombie di 70 anni che vivono per ki sà quale makumbasecondo me l'italia è destinata ancora per molti anni a navigare come una nave zombie nel triangolo delle bermuda se tutto il sistema non crolla votare questo o quello non cambia propio nulla il silvio cosa ha fatto in 5 anni nulla,il mortadella con la sua faccia da prete cosa ha fatto nulla,e tutto questa gente negli anni 70/80 erano attaccati al culo di demita e bobo per vedere se cadeva qualke monetina dalle loro tasche e poi vengono fare i grandi onesti e riformatorispero solo per mio figlio non si finisca a gambe all'aria come in argentina per da quando voto ho visto soolo un grande sikifospero ke finiscano presto quelle villette su marte(non vedo l'ora di andarci)

6. 14/04/2008, 22:14

TCP Rider L'avatar di black bomber
    un comitato d'affari
    sostituisce un comitato d'affari
    se sara' abile clonera' parti di se
    perpetuandosi in altri comitati + o - nuovi
    la luna promessa verra' presto accantonata
    magari sostituita da lune piu' rotonde
    tanto nessuno le vedra' mai tanto da vicino
    per poterne apprezzare gli spigoli evidenti

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    mai stato al centro

sempre destra

non ho dubbi sulla tua inclinazione...
    la tua firmetta, e' un po' apologica... diciamolo, ma parla chiaro...

ma io preferisco
    "memento [g]audere semper..."

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    ..................Posso gioire o si incazza qualcuno?. Cmq elezione che almeno danno un governo realmente governabile almeno questa passatemela e devo dire che non è poco visto il dramma che si stava prospettando questa mattina. Sbalordito dall'uscia dei comunisti e pur essendo totalmente anticomunista devo dire che mi dispiace, e sorpreso dalla lega al nord ha raggiunto un risultato di difficile interpretazione ma sicuramnte che porterà a far riflettere.

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    a io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
    Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo.....
    Noi.....Voi.....Noi......Voi.
    Bhe almeno una differenza c'è. Io non ho offeso nessuno, ho dato solo un contributo ad una discussione. Per te quello che dico sono semplici cazzate. Bell'atteggiamento.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    quanto si può essere patetici. Ancora con lo spauracchio del comunismo reale, come se la storia non avesse importanza e il compromesso storico non fosse mai avvenuto. La miopia si può curare ... se solo si vuole ... e pensare che un partito come la sinistra arcobaleno abbia al suo interno frange estreme come le BR o possa anche solo appoggiarne l'ideologia é veramente fuori dal tempo. La formalità rende gli uomini al quanto impotenti davanti al pensiero e al pensare.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da peterstaccata Visualizza Messaggio
    Ma le facce nuove dovrebbero essere degli zombie di 70 anni che vivono per ki sà quale makumbasecondo me l'italia è destinata ancora per molti anni a navigare come una nave zombie nel triangolo delle bermuda se tutto il sistema non crolla votare questo o quello non cambia propio nulla il silvio cosa ha fatto in 5 anni nulla,il mortadella con la sua faccia da prete cosa ha fatto nulla,e tutto questa gente negli anni 70/80 erano attaccati al culo di demita e bobo per vedere se cadeva qualke monetina dalle loro tasche e poi vengono fare i grandi onesti e riformatorispero solo per mio figlio non si finisca a gambe all'aria come in argentina per da quando voto ho visto soolo un grande sikifospero ke finiscano presto quelle villette su marte(non vedo l'ora di andarci)
    Quoto in pieno, prima mangia una coalizione poi l'altra, si dividono la torta un po' di anni una e un po di anni l'altra, e' cosi' da troppo tempo e le facce non cambiano mai... scoppieranno bene tutti prima o poi?
    Spero di si...
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima