ma bertinotti mo è precario anche lui?![]()
ma bertinotti mo è precario anche lui?![]()
hai dimenticato che mangiano i bambini
perchè è giustamente un reato altrimenti ce ne sarebbero eccome..ahhse ce ne sarebbero
trasudi tolleranza da ogni poro
questo si era capito
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ma le facce nuove dovrebbero essere degli zombie di 70 anni che vivono per ki sà quale makumbasecondo me l'italia è destinata ancora per molti anni a navigare come una nave zombie nel triangolo delle bermuda se tutto il sistema non crolla votare questo o quello non cambia propio nulla il silvio cosa ha fatto in 5 anni nulla,il mortadella con la sua faccia da prete cosa ha fatto nulla,e tutto questa gente negli anni 70/80 erano attaccati al culo di demita e bobo per vedere se cadeva qualke monetina dalle loro tasche e poi vengono fare i grandi onesti e riformatori
spero solo
per mio figlio non si finisca a gambe all'aria come in argentina per da quando voto ho visto soolo un grande sikifo
spero ke finiscano presto quelle villette su marte(non vedo l'ora di andarci)
TCP Rider Senior
un comitato d'affari
sostituisce un comitato d'affari
se sara' abile clonera' parti di se
perpetuandosi in altri comitati + o - nuovi
la luna promessa verra' presto accantonata
magari sostituita da lune piu' rotonde
tanto nessuno le vedra' mai tanto da vicino
per poterne apprezzare gli spigoli evidenti
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
..................Posso gioire o si incazza qualcuno?. Cmq elezione che almeno danno un governo realmente governabile almeno questa passatemela e devo dire che non è poco visto il dramma che si stava prospettando questa mattina. Sbalordito dall'uscia dei comunisti e pur essendo totalmente anticomunista devo dire che mi dispiace, e sorpreso dalla lega al nord ha raggiunto un risultato di difficile interpretazione ma sicuramnte che porterà a far riflettere.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
quanto si può essere patetici. Ancora con lo spauracchio del comunismo reale, come se la storia non avesse importanza e il compromesso storico non fosse mai avvenuto. La miopia si può curare ... se solo si vuole ... e pensare che un partito come la sinistra arcobaleno abbia al suo interno frange estreme come le BR o possa anche solo appoggiarne l'ideologia é veramente fuori dal tempo. La formalità rende gli uomini al quanto impotenti davanti al pensiero e al pensare.![]()
Le verre est un liquide lent
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...