ciao a tutti,
come ho gia detto in altri post sono senza moto da qualche annetto e attendo pazientemente la mia street per giugno. Nel frattempo avente una compagnia di assicurazione da consigliarmi? grazie.
ciao a tutti,
come ho gia detto in altri post sono senza moto da qualche annetto e attendo pazientemente la mia street per giugno. Nel frattempo avente una compagnia di assicurazione da consigliarmi? grazie.
Io ho la SAI con la possibilità della sospensione di minimo 90 giorni e pago 340 euro l'anno

io son andato in fondiaria 225 euro l'anno con rinuncia di rivalsa...meglio di così...
classe di merito 8°
304 euri li pago normale
520 invece se stipulo poliza furto incendio con franchigia 15% e 200 ammontare minimo..
anchio con sospensione minimo 90gg
Era il Topico che stavo aspettando
AaaaaaaahHHH!!!
Giusto per capire...
Io parto dalla classe 14, é la mia prima "MOTO"
Sino ad ora solo per RCA ho trovato al massimo tipo 550e all'anno
Con il furto incendio arrivo tipo a 840e
Voi che ne dite?
Confido in voi...
FATEMI RISPARMIARE!!!
![]()
Purtroppo per chi parte da classe 14 e vuole fare RC + incendio e furto paga tra gli 840 e 950 euro, almeno io non ho trovato di meglio.
L'importante è chiedere di togliere il diritto di rivalsa e magari ottenere la possibilità di sospensione senza pagare di più.
Ma se avete trovato di meglio, passate la dritta
toro assicurazioni, Trento, classe bonus malus 7, massimale 2.500.000 euro, costo 260 euro annuali.