Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 168

Discussione: AUGURO A BERLUSCONI..

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio
    SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
    Quoto anch'io! I magistrati non sono di sinistra come non ci sono i brogli nelle elezioni solo quando lo condannano o quando perde!!(Questa è una cosa che dovrebbe far riflettere)

E non dimenticate che il precedente governo è caduto perchè è stato inquisito il ministro della giustizia (facente parte del CENTROSINISTRA!!!!)
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brat
    Moto
    Sprint 900
    CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".

SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??

IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)

HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
    non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune"
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune"
    non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...

SARETE MICA TUTTI GAY??

..si scherza dai

CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".

SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.
    non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista
    Ultima modifica di Rici; 15/04/2008 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da superB Visualizza Messaggio
    SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
    Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo
    speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!

Cmq la cosa buona di questo governo è che finalmente tutti quei partitini minori succhiasoldi e scassamaroni non ci sono......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    e continua a piovere !!!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!
    utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...

SARETE MICA TUTTI GAY??

..si scherza dai

non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista
    il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
    i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
    -niente di personale- marco
    Ultima modifica di Spitfire; 15/04/2008 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Auguri a silvio????
    auguri a noi che lo dobbiamo subire
    adesso vediamo il risanamento dell'italia da dove inizia o se sono altri 5 anni buttati
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    e continua a piovere !!!!
    governo ladro .....

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!

il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
    i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
    -niente di personale- marco
    Ultima modifica di Python; 15/04/2008 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima