-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ultima modifica di Zio; 15/04/2008 alle 07:54
Gamba lunga non è mai corta!
Inanzitutto il buon Silvione nazionale ci ha fatto una promessa che farà molto comodo anche a noi ed è la "abolizione del BOLLO AUTO"
Dato quanto spediamo per le ns moto ed auto, mi pare già un buon inizio (speriamo se lo sia segnato su un post-it che sennò siamo fottuti...).
Ora manca che qualche parlamentare si impegni per "1 CAMBIO GOMME GRATUITO" e uno "SCONTO x TURNI IN PISTA" ed il gioco è fatto!
Rialza la ruota italia...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Pur se non vado matto per l' argomento (e per le polemiche che di solito solleva...) devo dare ragione a Sandro: ci sta infatti che a volte si parli di politica anche su Triumphchepassione, a patto di farlo con moderazione e rispetto per le scelte e idee altrui. Spero che questa discussione non trascenda visto che ovviamente la vittoria di uno schieramento farà partire sfottò e piccole provocazioni nei confronti o da parte dello schieramento opposto.
Parliamone quindi, se volete, ma rimanendo nel buon gusto e nel buon senso, come sempre.![]()
credo proprio di si....avevamo toccato il fondo!!! anche se....a mio parere, la creisi economica continuerà per almeno un'anno!!!!
sinceramente sono contento per il risultato che ha avuto la Lega Nord....credo che tutti quei voti siano un chiaro pensiero di come la pensano gli Italiani!!!
Caro Hannibal.
in questo paese la dittatura per fortuna non ce' piu' da un bel pezzo.
molto francamente ti diro' che se avesse vinto Veltroni sarei dello stesso parere e gli augurerei di governare senza che ogni 5 minuti qualcuno abbia da ridire senza poi proporre un bel nulla di concreto e costruttivo.
e' andata cosi' e bisogna rispettare il risultato delle urne.
quanto alla lega non mi pare altro che un cane che abbaia ma poi fa' la guardia e non morde.
ce di peggio.
ciao , da un artigiano che lavora 14 ore al giorno.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo