invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ri quoto...
volevo anche dire che sono contento che all' opposizione ci sia veltroni col partito democratico, senza tutti quegli elementi di disturbo che hanno sempre fatto terrorismo politico, con una opposizione sana l'italia ha solo da guadagnarci, caruso, ferrando, mastella, bertinotti, quella con gli occhialetti chenunmericordocomesechiama e luxuria se possono annà a sotterrà da soli adesso....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
non mi ritengo così stupido da non riuscire ad ammettere se qualcuno lavora bene e nel bene del paese, tutto ciò che dici è esattamente quello che anch'io mi auguro di cuore, che il silvio sia l'unica persona che possa riuscire nell'impresa ..... bè su questo nutro seri dubbi
nel nostro panorama politico purtroppo non c'è alternativa... magari ce ne fosse di scelta... è sicuramente il meno peggio.... anche a me sta antipatico, ma questo non vuol dire che non sia capace di metterci tutto l'impegno necessario, inoltre ha intorno persone valide che spero rimangano tali.....
presto..... un saluto anche a te bella bionda....
Ultima modifica di japkiller; 15/04/2008 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!