Probabilmente hanno ragione, anche se questa è solo un'opinione e non "l'opinione internazionale".
In una cosa non sono daccordo e te l'ho evidenziata. non penso che da oggi l'Italia sia la patria della corruzzione ma credo che comunque lo era anche prima e lo sarà finché non sarà governabile stabilmente, finché saranno i furbi a passare davanti, finché al campetto da calcio ai bambini insegneranno a tuffarsi che così si guadagna il rigore. L'Italia sarà così finché non cambieranno gli italiani.
Gamba lunga non è mai corta!
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....MORTADELLA ADDIO!!..VISTA LA MAGGIORANZA..MI SA CHE QUESTA VOLTA RIUSCIRANNOA FARE LE COSE PER BENE
....G.T.C.....
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??
IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)
HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
Rimpiangeremo Prodi.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.