Della81
R.A.T. FUSINA
e beh....certo che se dobbiamo continuare a versare fior di tasse e contributi per far riempire a Bassolino la Campania di rifiuti e poi pagare le navi per smaltirli all'estero...
la LEGA si merita i voti che ha preso.
rappresenta legittimamente una parte di ITALIA importante e che LAVORA E PRODUCE.
mi pare anche giusto rivendicare il diritto a saper dove vanno buttati i nostri sacrifici.
IL nostro sud e' una miniera d'oro.
peccato che i nostri politici fino a oggi non abbiano avuto la voglia di imbracciare una pala e un piccone per estrarre con un po' di sano lavoro e sacrificio le risorse di cui L'ITALIA DEL SUD E' RICCA!!
e' ora di lavorare ragazzi.
assolutamente vero.
nella mia piccola azienda siamo tutti contenti oggi.
se verranno detassati gli straordinari accadra' che quando i miei collaboratori fanno del sacrificio i soldi guadagnati in piu' finiranno finalmente nelle loro tasche invece di doverli versare nel calderone del pubblico malgestito.
e se voglio consolidare un rapporto di lavoro sara' di certo per merito e non per qualche legge voluta da chi l'unico sudore che conosce e' quello della sauna.
saluti
Ultima modifica di tonidaytona; 15/04/2008 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!
Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!
Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!
Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!
RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...