Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: AUGURO A BERLUSCONI..

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto! ... intanto mi preparo per le comunali ... questo fine settimana si vota per il consiglio comunale e il sindaco a Chiasso ... sono le uniche politiche che voto ... anche perché poi quei faccioni li incontro al bar e posso dire la mia senza tanti giri di parole o dovendo mandargliele a dire ...
    ma non eri astensionista convinto te ? Ahhhh già, ma tu voti in Svizzera , non in Italia, ogni tanto mi confondo.....questo confini invisibili

intanto perchè non ci dai qualche lezione di federalismo, di quello vero ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma non eri astensionista convinto te ? Ahhhh già, ma tu voti in Svizzera , non in Italia, ogni tanto mi confondo.....questo confini invisibili

il federalismo? Abbiamo anche noi la lega dei Ticinesi che ha un grande successo ... e siamo in una confederazione ... questi non vogliono il federalismo, bossi compreso, puntano molto più in alto ... é che ci si riempie la bocca di parole vuote, perché di federalismi ce ne stanno una marea, diversi uno dall'altro, dai più solidali ai più secessionisti ...
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    il federalismo? Abbiamo anche noi la lega dei Ticinesi che ha un grande successo ... e siamo in una confederazione ... questi non vogliono il federalismo, bossi compreso, puntano molto più in alto ... é che ci si riempie la bocca di parole vuote, perché di federalismi ce ne stanno una marea, diversi uno dall'altro, dai più solidali ai più secessionisti ...
    insomma, ognuno ha il federalismo che si merita
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

Lui sì che potrebbe darcele... tra l'altro in alcuni cantoni svizzeri alcuni referendum si tengono in piazza con votazioni per alzata di mano (Appenzell se non vado errato).
    Natan è ancora così? mi ricordo gli studi sul libro di Diritto Costituzionale comparato... bei tempi, quasi 15 anni fa!!!

Stra-quoto, potevo evitare di postare!
    Ultima modifica di tarheel70; 16/04/2008 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.

Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale:

Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini
    concordo,
    pubblicaci la tua tesi, scherzo!
    cmq lo scopo è una tax competition...dei paradisi fiscali! rispetto adesso sicuramente!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Ma chi l'ha votato?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io auguro a Berlusconi di fare un Milan forte come quello di ques'anno per molto tempo

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Io auguro a Berlusconi di fare un Milan forte come quello di ques'anno per molto tempo

STRAQUOTO , come quello di sabato sera
    Forza Juve
    Moggi innocente
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617