Ordinata il 9 gennaio, mi avevano detto fine marzo, alla fine entra in produzione l'ultima settimana di aprile e dovrebbe arrivare i primi dieci giorni di maggio. Si spera...![]()
Ordinata il 9 gennaio, mi avevano detto fine marzo, alla fine entra in produzione l'ultima settimana di aprile e dovrebbe arrivare i primi dieci giorni di maggio. Si spera...![]()
Hai pienamente ragione, io l'ho ordinata da Pettinari. Non ho ancora telefonato perchè visto il brutto tempo che imperversava non volevo rompere le palle oltremodo (hai presente le tipiche frasi da concessionario: "ti chiamo appena so qualcosa"?). Però se mi dai questa notizia... meglio che non mi faccia troppe illusioni. Comunque una telefonatina gliela mollo, và!
Grazie e buona serata!
Alessio
Io ho fatto il mio ordine ieri, mi hanno detto che sarà per la seconda o terza settimana di luglio.....Speriamo.... il colore è verde, e mi dicevano che per la nera o bianca ci voleva un pò di più (Agosto)![]()
Ordine 28 gennaio 2008 colore bianca.
Consegna scritta nel contratto GIUGNO
La consegna è stata confermata a Giugno pochi gg fa dal conce.![]()
io l'ho ordinata il 22 Novembre 2007 verde
ieri 16 aprile 2008 è arrivata in concessionaria
ma ora che la immatricolano sarà giovedì 24 aprile.
Portate pazienza
Cacchio... uguale uguale al mio contratto.
Bianca, ordinata il 28 gennaio a Milano... quindi a meno che non abbiano perso il mio ordine (quando al telefono mi hanno chiesto il nominativo 3 volte e mi hanno richiamato loro dopo un'ora pechè non lo trovavano) mi sono un pò spaventato... dovrebbero arrivare pressochè insieme
![]()
ordinata il 7 gennaio street bianca, è a milano aspetto che montino gli accessori, consegna prevista la settimana prossima. mi ci sono rovinato il fegato a chiamare il concessionario, ho concluso che probabilmente non ci potevano fare nulla, le consegne sono slittate di un paio di settimane in tutto il nord, la mia conmpresa. conoscono la settimana di produzione solo un mesetto prima, credo. poi bisogna aggiungere il trasporto, il montaggio degli accessori, l'mmatricolazione (in tutto una ventina di giorni dopo l'entrata in produzione). è la mia prima vera moto e non sto nella pelle ma poi avrò una vita per godermela, allora non vale la pena rovinarsi l'attesa insistendo ad illudermi che arriverà domattina....
Sono passato p.prio ieri dal concessionario e mi ha detto che se si ordina ora l'arrivo è previsto per maggio!!!
io l'ho ordinata a gennaio e sono agli sgoccioli...
mi arrriva per la settimana dal 12 al 18 maggio...uffff
non ce la faccio +!!
cmq mi ha detto che una volta assegnato il periodo sono puntuali!!!ciao![]()